• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Mi sa che c'è qualcosa da aggiungere e qualcosa che è oramai nel regno dei cieli e dei ladri: vedi quì :smile::smile:
Io tra dipartite e nuovi ingressi ho un po' perso il conto, se mi date il quadro aggiornato modifico la tabella.

Per domani diserto ancora e vado a consumare un po' le pedule alle miniere del Beth.

Comunque mi sa che prima di rifare un'uscita seria dovrò un po' riprendere con qualche uscita in collina, ieri è stato veramente un dramma: quasi un'ora e mezza per salire da viale Thovez alla Maddalena :zapalott:.
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Mi sa piu' togliere... :-(

Cmq, ieri pomeriggio un bolide e' stato consegnato.
Adesso, urge montaggio, in primis serie sterzo. :-)

Allora ragazzi si butta di nuovo un pò giù il grafico excel del MAESTRO....uhmm che SETE mi è venuta....

Maestro se hai bisogno di una mano per il montaggio ......non chiamare...che è meglio per te.....:smile:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Aggiornato il bollettino di gu... ehm, la tabellina riassuntiva bici cricca (che sia questo nome che porta sfiga coi telai??:nunsacci:)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

lbmtb

Biker assatanatus
Manca una BIGA nella lista del MAESTRO...oppure prima bisogna vederla ed averci bevuto sopra prima di inserirla nella lista???:i-want-t:

Infatti, togli MDE Carver dal profilo del Kostola ed inseriscilo nel mio. :-)
Previo accordi di Luglio, presi con la testimonianza del Bastard, ho l'usufrutto a tempo indeterminato del Carver.

@Salgo
Grazie, appena risolvo la questione serie sterzo, saro' pronto per l'assemblaggio. :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo