Ma ci vuole tanto a capire?!?
Ok@andre: tra l'altro i guanti vanno strettini anche a me... si vede che ho la M solo dei troylee. Peccato sono molto fighi, te li rendo la prossima volta che ci vediamo.
Ma ci vuole tanto a capire?!?
- 2 prodotti all'apparenza uguali ma con forma diversa;
- la prima canottiera comprata made in vietnam taglia L mi va bene;
- la seconda canottiera, comprata a distanza di 2 settimane dalla prima, made in Romania (perchè quelle made in vietnam non c'erano più) taglia L mi veste come una taglia M e l'ho restituita il giorno dopo;
- se vuoi altri detagli (date d'acquisto, temperatura dell'impiantodi climatizzazione, etc) fammi sapere in privato...
In 3D, altrimenti non si capisce.mi fai anche un disegnino?
Sulle SEDUTE non abbiamo dubbi che sei il massimo esperto!!... almeno una decina di sedute !!!!!!!!!!!!!
In 3D, altrimenti non si capisce.
Sei tu chi deve ordinare da CRC, o solo da hibike?
Sulle SEDUTE non abbiamo dubbi che sei il massimo esperto!!
scusa ma non ho resistito.
PS: I guanti 661 taglia M che ho appena preso sono piccoli per me. Se hai un paio tg.L da scambiare fammi sapere.
al max io sono esperto di "sdraiate" al suolo con conseguente contatto al suolo ...
A quanto pare anche senza "contatto al suolo".al max io sono esperto di "sdraiate" al suolo con conseguente contatto al suolo ...
secondo me voi due avete dei seri problemi .... vi consiglierei un buon psicanalista ... almeno una decina di sedute !!!!!!!!!!!!!
se stasera qualcuno va al parco della rimembranza, quinta curva dei tornantini, metta a posto la mia targhetta, grazie
scrivi dall'aldilà??? anziano sì che ti facevo, ma non trapassato!
(toccatina)
se venissi alle notturne, capiresti
L'immaginazione lo ha portato sullo slalom gigante e ha pensato bene di buttare giù le portescrivi dall'aldilà??? anziano sì che ti facevo, ma non trapassato!
(toccatina)