salve! domenica avrei intenzione di fare il Pas de L'Invergneux.... meteo permettendo e se non arrivo troppo devastato da matrimonio+battesimo.... chi è interessato?
se non ti preoccupa il peso io ne ho uno da prestare
Boia faus, si dice Garbonzo!
Ti Garba Garbonzo!A me piace Garbanzo...
Ti Garba Garbonzo!
Hai guardato poi se hai tu la mia canottiera decathlon? Se si la puoi portare stasera? Grazie
Non fare il furbo altrimenti ti sego il telaio!Hai scassato con sta' canottieria.
Se è bianca è la mia che era nuova. Quella che ho io non si legge l'etichetta e non viene bianca nemmeno con la candegginaNo, ho solo la mia bianca.
Non fare il furbo altrimenti ti sego il telaio!
...ups, due sono già rotti
Se è bianca è la mia che era nuova. Quella che ho io non si legge l'etichetta e non viene bianca nemmeno con la candeggina
qualcuno ha una polsiera o un qualcosa di simile da prestarmi per stasera?
qualcosa tipo questo:
http://www.decathlon.it/IT/polsino-confort-grigio-74035012/#
qualcuno ha una polsiera o un qualcosa di simile da prestarmi per stasera?
qualcosa tipo questo:
[url]http://www.decathlon.it/IT/polsino-confort-grigio-74035012/#[/URL]
Io se vuoi ho la classica fascia elastica con chiusura in velcro.
Posso portarti quella. Meglio che niente.
Il problema è che dal deca ce l'avevano di due lotti diversi, suppostamente uguali, una fatta fatta nel leste europeo (romania penso) e altra fatta in asia (vietname). Fatto sta che la stessa taglia veste diverso, infatti quelle che ci sono adesso dal deca vestono una taglia più piccolaPurtroppo nei giri le canottiere fanno sempre brutte fini, ce le abbiamo tutti deca e ce le scambiamo... Io l'ultima volta mi sono ritrovato la canottiera di una taglia più piccola ... fattene una ragione la tua è persa per sempre...
Il problema è che dal deca ce l'avevano di due lotti diversi, suppostamente uguali, una fatta fatta nel leste europeo (romania penso) e altra fatta in asia (vietname). Fatto sta che la stessa taglia veste diverso, infatti quelle che ci sono adesso dal deca vestono una taglia più piccola