• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Non fare il furbo altrimenti ti sego il telaio!:arrabbiat:
...ups, due sono già rotti :omertà:
:smile:


Se è bianca è la mia che era nuova. Quella che ho io non si legge l'etichetta e non viene bianca nemmeno con la candeggina

Purtroppo nei giri le canottiere fanno sempre brutte fini, ce le abbiamo tutti deca e ce le scambiamo... Io l'ultima volta mi sono ritrovato la canottiera di una taglia più piccola ... fattene una ragione la tua è persa per sempre... :hahaha:
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Purtroppo nei giri le canottiere fanno sempre brutte fini, ce le abbiamo tutti deca e ce le scambiamo... Io l'ultima volta mi sono ritrovato la canottiera di una taglia più piccola ... fattene una ragione la tua è persa per sempre... :hahaha:
Il problema è che dal deca ce l'avevano di due lotti diversi, suppostamente uguali, una fatta fatta nel leste europeo (romania penso) e altra fatta in asia (vietname). Fatto sta che la stessa taglia veste diverso, infatti quelle che ci sono adesso dal deca vestono una taglia più piccola:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo