• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
@andre: tra l'altro i guanti vanno strettini anche a me... si vede che ho la M solo dei troylee. Peccato sono molto fighi, te li rendo la prossima volta che ci vediamo.
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Ma ci vuole tanto a capire?!?
- 2 prodotti all'apparenza uguali ma con forma diversa;
- la prima canottiera comprata made in vietnam taglia L mi va bene;
- la seconda canottiera, comprata a distanza di 2 settimane dalla prima, made in Romania (perchè quelle made in vietnam non c'erano più) taglia L mi veste come una taglia M e l'ho restituita il giorno dopo;
- se vuoi altri detagli (date d'acquisto, temperatura dell'impiantodi climatizzazione, etc) fammi sapere in privato...
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
@andre: tra l'altro i guanti vanno strettini anche a me... si vede che ho la M solo dei troylee. Peccato sono molto fighi, te li rendo la prossima volta che ci vediamo.
Ok

OT @i giovani del TheGroup: Pensavo di fare una 2gg (weekend) in montagna (bici ovv.), non lontanissimo (prob. francia), entro la terza settimana di settembre. Se interessa a qualcuno decidiamo la destinazione.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

mi fai anche un disegnino?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo