Non fare scherzi: te ci servi per interpretare le curve di livello!!!
E poi finiscila con : DETTO CIO' Che due palle!!!
io gli avevo proposto questo avatar, ma non ha voluto, diceva che lo faceva troppo vecchio..
Non fare scherzi: te ci servi per interpretare le curve di livello!!!
E poi finiscila con : DETTO CIO' Che due palle!!!
scrisse questo
Mi sembra molto bello. Domani se ricordo porto le carte così con la birra vediamo il percorso...
Ciao nè
Ragazzi ho trovato in archivio una vecchia foto del KOSTOLA da piccolo.
Era con gli amici a fare la corsa con i sacchi....Indovinate chi è?
E con questa vi lascio....Azz che giornata pesante!!!
Qualcuno ha un asse 135 x 12, da vendere/prestare. Potei averne bisogno per il week-end dell'11/12.
Su chain ce ne sono, costano abbastanza parecchio ma ce ne sono...
io tra l'altro dovrei comprare dei guanti nuovi visto che domenica ho aperto il palmo di quelli vecchi
Su chain ce ne sono, costano abbastanza parecchio ma ce ne sono...
io tra l'altro dovrei comprare dei guanti nuovi visto che domenica ho aperto il palmo di quelli vecchi
Dopo il 2008 è venuto giù un po di sentiero in un paio di punti.azz, questo me l'ero perso... messa così non vale la pena... già mi ricordo la discesa in val clarea bella selvaggia nel 2007
peccato
Qualcuno ha un asse 135 x 12, da vendere/prestare. Potei averne bisogno per il week-end dell'11/12.
Li hanno buoni da Superstar, costano una cifra decente ma sono out of stock sino al 10/09.
no sono 150x12
i 135 non ci sono ancora
appunto dom, come diceva l'avvocato e lbmtb:
This product should be arriving on Friday 10 September, 2010.
comunque quei perni six pack, saranno leggeri, saranno fighi, ma secondo me così in ergal si spanano con la sola forza del pensiero...
li facessero da 12 135/150 sarebbero meglio questi secondo me...
[url]http://www.nc-17.de/en/products/quick-releases/10mm-quick-release-en/[/URL]
pesano sui 100 gr invece che 60 che a me fanno un pochino... paura
salve! domenica avrei intenzione di fare il Pas de L'Invergneux.... meteo permettendo e se non arrivo troppo devastato da matrimonio+battesimo.... chi è interessato?
salve! domenica avrei intenzione di fare il Pas de L'Invergneux.... meteo permettendo e se non arrivo troppo devastato da matrimonio+battesimo.... chi è interessato?