• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Ah NONNO!!! Ma la smetti di lamentarti... e ke piaga che sei pedala e parla meno.. x 2 acciacchi sembra ke ti stai facendo la via crucis con la croce sopra!!:arrabbiat: Non mi sembra che ne luca ne dario si lamentino cotanto! Oh... ti ficchiamo il calzino in bocca se continui così nè!:hahaha::hahaha:
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Ah NONNO!!! Ma la smetti di lamentarti... e ke piaga che sei pedala e parla meno.. x 2 acciacchi sembra ke ti stai facendo la via crucis con la croce sopra!!:arrabbiat: Non mi sembra che ne luca ne dario si lamentino cotanto! Oh... ti ficchiamo il calzino in bocca se continui così nè!:hahaha::hahaha:
Forse non hai capito che è proprio Luca quello a rischio no tour, purtroppo.
Ma aspettiamo serenamente domani sera :medita:...tanto, quanto più se pressa peggio è ;-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ah NONNO!!! Ma la smetti di lamentarti... e ke piaga che sei pedala e parla meno.. x 2 acciacchi sembra ke ti stai facendo la via crucis con la croce sopra!!:arrabbiat: Non mi sembra che ne luca ne dario si lamentino cotanto! Oh... ti ficchiamo il calzino in bocca se continui così nè!:hahaha::hahaha:


devo ancora cominciare a lamentarmi:smile:
preparati che avrò bisogno della croce rossa durante la giornata, di un fisioterapista all'arrivo(se arrivo); di una badante notturna, per la notte ;-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ah NONNO!!! Ma la smetti di lamentarti... e ke piaga che sei pedala e parla meno.. x 2 acciacchi sembra ke ti stai facendo la via crucis con la croce sopra!!:arrabbiat: Non mi sembra che ne luca ne dario si lamentino cotanto! Oh... ti ficchiamo il calzino in bocca se continui così nè!:hahaha::hahaha:

spezzo una Fulvia a favore del dom...
A parte che il Dom non è proprio il tipo che si lamenta, se lo fa vuol dire che ha veramente male e che il problema è veramente importante...
Quindi porta rispetto e il calzino ficcatelo tu in gola da solo :arrabbiat:

devo ancora cominciare a lamentarmi

ecco, per di più!
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Forse non hai capito che è proprio Luca quello a rischio no tour, purtroppo.
Ma aspettiamo serenamente domani sera :medita:...tanto, quanto più se pressa peggio è ;-)
Luca non si è lamentato ha solo detto che faceva i test x vedere cm andava e qlc altro che gli ha detto :è inutile, se tnt ti fa male.. ti fa male...
Allora lui gli ha risposto..
devo ancora cominciare a lamentarmi:smile:
preparati che avrò bisogno della croce rossa durante la giornata, di un fisioterapista all'arrivo(se arrivo); di una badante notturna, per la notte ;-)
Preparati tu ad aprire il portafoglio (se non altro:omertà:) se avrai bisogno di tutti queste necessità..
spezzo una Fulvia a favore del dom...
A parte che il Dom non è proprio il tipo che si lamenta, se lo fa vuol dire che ha veramente male e che il problema è veramente importante...
Quindi porta rispetto e il calzino ficcatelo tu in gola da solo :arrabbiat:



ecco, per di più!
Sentimi uomo che si impunta col sacchetto dei panini in mezzo alle ruote... Innanzi tutto mia nonna diceva: Avvocato non chiamato con una merda fu pagato!
Secondo uno ke ti fa il reso conto di quanto non andava in salita all'ultima uscita e ti descrive ogni particolare dei rapporti che non riusciva iù a spingere... Quello è lamentarsi!
....non dovresti fare la valigia??:i-want-t:
@skappo
ti è andata bene che al massimo gli serve una badante

pensa se avesse voluto altro.....:romeo:

Pedalava e se l'andava a prendere, mica sono l'asso nella manica io...:freeride:
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Ho trovato il telaio per il giro estivo 2011: devo solo montarlo adeguatamente...

727black1.jpg
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Luca non si è lamentato ha solo detto che faceva i test x vedere cm andava e qlc altro che gli ha detto :è inutile, se tnt ti fa male.. ti fa male...
Allora lui gli ha risposto..

Preparati tu ad aprire il portafoglio (se non altro:omertà:) se avrai bisogno di tutti queste necessità..

Sentimi uomo che si impunta col sacchetto dei panini in mezzo alle ruote... Innanzi tutto mia nonna diceva: Avvocato non chiamato con una merda fu pagato!
Secondo uno ke ti fa il reso conto di quanto non andava in salita all'ultima uscita e ti descrive ogni particolare dei rapporti che non riusciva iù a spingere... Quello è lamentarsi!
....non dovresti fare la valigia??:i-want-t:


Pedalava e se l'andava a prendere, mica sono l'asso nella manica io...:freeride:

uh mamma mia, ma che sei in fase acuta?? Dio salvi il theGroup :smile:
 

lbmtb

Biker assatanatus
spero non sia riferito a me ............... b@stardun
Ovviamente si, ma includo anche il sottoscritto. :-)

io sono tagliato fuori , se l'ultima parola fosse sempre la mia , il giro estivo ...
TOUR PER I BIKEPORK DELLE ALPI FRANCESI

con serate rigeneranti in localini notturni .........

Vedi, questa invece e' una perla di saggezza dell'anziano. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: andre_jacare
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo