Se non avete mai fatto il giro Colle di Rho-Valle Stretta lo consiglio vivamente
Si, sveglia comoda pensando di mettere ordine e fare le pulizie in casa... ma la prospettiva non mi piaceva ed allora ho caricato la bici e sono partito.Ah! Alla fine sei andato? Bella vero pila? Dopo il giro estivo ci voglio tornare!
: il tratto infame su asfalto fino a Melezet si può evitare prendendo la pedonale sulla sinistra orografica del torrente: ci sono 3/4 rampette fetenti specialmente al fine giro... ma nel complesso chiudi il giro in modo unicoConosco il colle della Rho, bella anche la discesa (a parte l'ultimo tratto dai re magi in poi)
: il tratto infame su asfalto fino a Melezet si può evitare prendendo la pedonale sulla sinistra orografica del torrente: ci sono 3/4 rampette fetenti specialmente al fine giro... ma nel complesso chiudi il giro in modo unico
Il sentiero si prende dal primo ponte che si incontra sotto la parete dei militi poco dopo il re magi e III alpini
Mmm... da provare qst opzione... sisi!
...
Dal colle della Rho mi ispira di più il colle del Frejus: prima o poi lo andiamo a provare!
Si si, come no... nella lista del 2025.scherzi a parte, sto Frejus è in lista
Universitari del menga ..che il lunedì vanno a girare.......
andate
....
A
F
F
A
N
C
U
L
O
Universitari del menga ..che il lunedì vanno a girare.......
andate
....
A
F
F
A
N
C
U
L
O
Condivido... ovviamente terrei fuori i parrucchieriUniversitari del menga ..che il lunedì vanno a girare.......
andate
....
A
F
F
A
N
C
U
L
O
Ieri invece che giro hai fatto?Allora non c'è proprio nessuno che domani vuole venire a girare con me e Daniel?? Lago d'Envie..
Ehm?
Gli occhiali erano un esperimento, cmq ne ho ancora 1/2 paia da qualche parte.
Il caschetto aveva tutta la visiera.
Si ma pantaloni e maglietta sono le stesse.....
Altro nuovo itinerario per MTB SANREMO
Monte Fascia
Descrizione, sensazioni, tracce gps e fotogallery.
Ale