• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Casso, siete peggio di feisbuc. Ruvina famie!!
Meno male che a casa la linea telefonica l'abbiamo staccata ed il cellulare non prende. Se no dovrei preoccuparmi...

A proposito, ho richiesto l'IP da cui scrive franceschina così sappiamo chi frustare al giro, sempre che vi partecipi...

a giudicare dall'assenza di errori grammaticali e dal bello scrivere mi sento di escludere a priori e con un ampio margine di sicurezza che NON si tratta dello scappino.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
il dramma è che a lui la fisioterapia serve DURANTE

Infatti quando riesce chiama direttamente l'unità di emergenza..

6-6NWAA.jpg
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
E' con sommo dispiacere vostro ma con IMMENSO Piacere mio per vari motivi.....che confermo ahimé per voi la mia presenza....(sempre come servizio scopa) al giro che inizierà domani mattina.

Ieri sera concluso il montaggio della MDE CARVER del KOSTOLA.
Allego immagine dell'officina.

A domani.
 

Allegati

  • 30072010008.jpg
    30072010008.jpg
    62 KB · Visite: 29

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
E' con sommo dispiacere vostro ma con IMMENSO Piacere mio per vari motivi.....che confermo ahimé per voi la mia presenza....(sempre come servizio scopa) al giro che inizierà domani mattina.

Ieri sera concluso il montaggio della MDE CARVER del KOSTOLA.
Allego immagine dell'officina.

A domani.
Son contento.
A guardare la foto direi che è stata scatata all'alba:smile:
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
E' con sommo dispiacere vostro ma con IMMENSO Piacere mio per vari motivi.....che confermo ahimé per voi la mia presenza....(sempre come servizio scopa) al giro che inizierà domani mattina.

Ieri sera concluso il montaggio della MDE CARVER del KOSTOLA.
Allego immagine dell'officina.

A domani.

Bella bella....adesso quando andremo in giro faremo le gemelline kessler...che carini!!!!! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo