skappino mi sembra in sindrome premestruale da giro estivo , delira, rompe le palle , e scrive puttanate
forse perchè è passato da me ieri e Manuela era malata ?
E dai basta con sta MANUELA!!!!!
skappino mi sembra in sindrome premestruale da giro estivo , delira, rompe le palle , e scrive puttanate
forse perchè è passato da me ieri e Manuela era malata ?
...e chi lo dice che la vecchiaia non porta saggezza? Questa ipotesi mi sembra estremamente saggia.io sono tagliato fuori , se l'ultima parola fosse sempre la mia , il giro estivo ...TOUR PER I BIKEPORK DELLE ALPI FRANCESI
con serate rigeneranti in localini notturni .........
Ho trovato il telaio per il giro estivo 2011: devo solo montarlo adeguatamente...
@skappo: Non preocuparti, ti porto io la doccia schiuma...o meglio, la saponeta@skappo
ti è andata bene che al massimo gli serve una badante
pensa se avesse voluto altro.....
Perche' non in tutti i casi la vecchiaia porta saggezza, noi siamo pieni di esempi.
peccato non poterti reputare
anche io ci ho provato ma non posso .....
sappi che vale come credito per il futuro....
Chi è MANUELA? Io un po' di posto nello zaino ce l'ho ancora....
guarda tesoro che ti tengo d'occhio anche qui....non fare il furbo che nello zaino ti metto 10kg di tritolo!
Non per fare il solito sessista, ma da quando le donne (e sopratutto la mia) hanno il permesso/capacità di scrivere sul forum? E più che altro, visto che quando torno dal giro vengo chiamato paolo, marco o giovanni, io non posso neanche fantasticare un po' su MANUELA?
A proposito, chi è MANUELA?
sappi che hai lo zaino per il giro estivo e la bici (senza catena) chiusa fuori casa, ora sono stufa, non ti voglio più a casa!
questo è paolo, con cui passerò l'estate, mentre tu ti perderai per colpa del tuo amichetto Savio in montagna!
sappi che hai lo zaino per il giro estivo e la bici (senza catena) chiusa fuori casa, ora sono stufa, non ti voglio più a casa!
questo è paolo, con cui passerò l'estate, mentre tu ti perderai per colpa del tuo amichetto Savio in montagna!
bene! scopo raggiunto!
vacanze alternative in arrivo. C'è ancora un posto libero, diversamente il prof. Penna dovrà caricarsene due (io ho raggiunto una età dove faccio fatica con una sola)
buon giro estivo. Ci vediamo a Villanova per il vs arrivo...noi si cambia meta
http://www.disconet.org/discoteche/aquilone/010721/P1010087a.jpg
bene! scopo raggiunto!
vacanze alternative in arrivo. C'è ancora un posto libero, diversamente il prof. Penna dovrà caricarsene due (io ho raggiunto una età dove faccio fatica con una sola)
quella libera è la mora a sx, tale Maìra
La bionda(Cristina) e la sua amica a dx(Cecile) sono già assegnate
buon giro estivo. Ci vediamo a Villanova per il vs arrivo...noi si cambia meta
http://www.disconet.org/discoteche/aquilone/010721/P1010087a.jpg
io ho raggiunto una età dove faccio fatica con una sola