• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
guarda tesoro che ti tengo d'occhio anche qui....non fare il furbo che nello zaino ti metto 10kg di tritolo!

Non per fare il solito sessista, ma da quando le donne (e sopratutto la mia) hanno il permesso/capacità di scrivere sul forum? E più che altro, visto che quando torno dal giro vengo chiamato paolo, marco o giovanni, io non posso neanche fantasticare un po' su MANUELA?
A proposito, chi è MANUELA?
 

franceschina

Biker novus
Non per fare il solito sessista, ma da quando le donne (e sopratutto la mia) hanno il permesso/capacità di scrivere sul forum? E più che altro, visto che quando torno dal giro vengo chiamato paolo, marco o giovanni, io non posso neanche fantasticare un po' su MANUELA?
A proposito, chi è MANUELA?

sappi che hai lo zaino per il giro estivo e la bici (senza catena) chiusa fuori casa, ora sono stufa, non ti voglio più a casa!

questo è paolo, con cui passerò l'estate, mentre tu ti perderai per colpa del tuo amichetto Savio in montagna!

macho-nacho-6.jpg
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
sappi che hai lo zaino per il giro estivo e la bici (senza catena) chiusa fuori casa, ora sono stufa, non ti voglio più a casa!

questo è paolo, con cui passerò l'estate, mentre tu ti perderai per colpa del tuo amichetto Savio in montagna!


bene! scopo raggiunto!
vacanze alternative in arrivo. C'è ancora un posto libero, diversamente il prof. Penna dovrà caricarsene due (io ho raggiunto una età dove faccio fatica con una sola)

P1010087a.jpg


quella libera è la mora a sx, tale Maìra

La bionda(Cristina) e la sua amica a dx(Cecile) sono già assegnate

buon giro estivo. Ci vediamo a Villanova per il vs arrivo...noi si cambia meta ;-)
http://www.disconet.org/discoteche/aquilone/010721/P1010087a.jpg
 

franceschina

Biker novus
bene! scopo raggiunto!
vacanze alternative in arrivo. C'è ancora un posto libero, diversamente il prof. Penna dovrà caricarsene due (io ho raggiunto una età dove faccio fatica con una sola)


buon giro estivo. Ci vediamo a Villanova per il vs arrivo...noi si cambia meta ;-)
http://www.disconet.org/discoteche/aquilone/010721/P1010087a.jpg

da un ragazzo che sembra così per bene come te non me l'aspettavo! Altro che bicicletta, ho tanto idea che voi quando mi dite che andate in bici in realtà andate con quelle lì....che delusione...e tutti i giri in bici in Liguria...so io dove andate!
E poi a rotolarvi nella prima pozzanghera che trovate per fare finta di essere sporchi edi fango!
Da fabio mio me l'aspettavo..avevao già un po' di sospetti, ma da te, proprio no!
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Casso, siete peggio di feisbuc. Ruvina famie!!
Meno male che a casa la linea telefonica l'abbiamo staccata ed il cellulare non prende. Se no dovrei preoccuparmi...

A proposito, ho richiesto l'IP da cui scrive franceschina così sappiamo chi frustare al giro, sempre che vi partecipi...
 

lbmtb

Biker assatanatus
bene! scopo raggiunto!
vacanze alternative in arrivo. C'è ancora un posto libero, diversamente il prof. Penna dovrà caricarsene due (io ho raggiunto una età dove faccio fatica con una sola)

P1010087a.jpg


quella libera è la mora a sx, tale Maìra

La bionda(Cristina) e la sua amica a dx(Cecile) sono già assegnate

buon giro estivo. Ci vediamo a Villanova per il vs arrivo...noi si cambia meta ;-)
http://www.disconet.org/discoteche/aquilone/010721/P1010087a.jpg

Almeno cambia il link dell'immagine... non e' credibile cosi'. :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo