• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
ok, la traccia, ma le carte son sempre le carte:arrabbiat::smile:
Passo del Duca? al contrario fino al colle e poi garelli ;-)

Se conosci un po' il posto, le carte servono a poco. Nel senso che anche con la carte non è facilissimo orientarsi, secondo me.
Attenzione al bivio per il Carbone. Se vai troppo giù, e la discesa ti porta a camminare, la retromarcia è sempre noiosa.
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Ieri invece che giro hai fatto?
Ieri ho girato più volte nel letto siccome sono tornato da lavorare alle 7.40 della domenica..
Per ciò oggi ho recuperato il mancato divertimento/sforzo!
...ma la bandana da grande puffo c'era già!
Ehm?

Gli occhiali erano un esperimento, cmq ne ho ancora 1/2 paia da qualche parte.
Il caschetto aveva tutta la visiera. :-)

@Dany
Hanno modificato la Fly to Bali, nuove sponde, nuovi salti (doppi, panettoni, ecc...)
Nuove aggiunte anche sulla centrale e sulla Karamell.
Nella nuova stanno uscendo sempre piu' radici, bella guidata.
Un ottimo lavoro, sempre piu' divertente. :-)

Si l'ho notato da alcune foto scattate a Giulio a Sauze sabato scorso... Dai ke amagari tra una pedalata e l'altra ci infiliamo un sauze!
...a proposito... x la Desarpabike voi:"A) la fate?; B) la riprovate?;"

Ottimo giro oggi al Lago d'Envie, clima ottimo visuali spettacolo... peccato solo aver dimenticato i panini in macchina! Ah! ...dimenticavo, finalmente senza CATRAMONI in mezzo ai piedi col miofedele compagno d'avventure Danybiker abbiamo girato ad andature degna di note :celopiùg::smile:
FOTO ici: http://picasaweb.google.it/Skappy86/LagoDEnvie26Lug2010#
 

lbmtb

Biker assatanatus
Ou scema pagliacca le FFFFOOOOTTTTOOOO!!!!!
Se la fate mi aggregherei volentieri.
Luca possiamo esserci anche solo io e te Ge può stare anche a fare la maglia..:spetteguless:

Ok, rimanderei la decisione alla prossima in funzione di:
1) Test schiena/zaino/bici per il giro estivo.
2) Voglia post giro
3) Altri giri in bike park nel fine settimana 7/8-8
4) Una, almeno una, ruota posteriore a posto. :-)
 

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito
...chiedo quì che mi pare il posto giusto...:nunsacci:...
mi date un consiglio su di un percorso in quota ,susa ,chisone altro,tale da testare il lvello di preparazione fisica restando su di un percorso di media diffiicoltà? ...xchè sulla carta è tutto relativo...poi come in tutto nella pratica causa i molteplici fattori quali tempo,voglia,meteo,psiche ect ect...è diverso...così tanto per capire in quale categoria appartengo..fermone,catramoso,piombo,ect ect... uno di qui percorsi dove ti rendi conto se osare o se rientrare nei parametri diciamo di pianura...
ho specificato in quota xchè secondo mè i panorami sono di stimolo immportante sulla fatica...diciamo che una cosa tipo il musinè,san giorgio e simili sono di poco stimolo,ovviamente secondo il mio pivelloparere... :hail::hail:....
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
...chiedo quì che mi pare il posto giusto...:nunsacci:...
mi date un consiglio su di un percorso in quota ,susa ,chisone altro,tale da testare il lvello di preparazione fisica restando su di un percorso di media diffiicoltà? ...xchè sulla carta è tutto relativo...poi come in tutto nella pratica causa i molteplici fattori quali tempo,voglia,meteo,psiche ect ect...è diverso...così tanto per capire in quale categoria appartengo..fermone,catramoso,piombo,ect ect... uno di qui percorsi dove ti rendi conto se osare o se rientrare nei parametri diciamo di pianura...
ho specificato in quota xchè secondo mè i panorami sono di stimolo immportante sulla fatica...diciamo che una cosa tipo il musinè,san giorgio e simili sono di poco stimolo,ovviamente secondo il mio pivelloparere... :hail::hail:....
I primi che mi vengono in mente...

1) Il giro della Clavierissima tra Claviere e Monginevro, eventualmente partendo da Cesana.

2) Ciantiplagna da Usseaux e scendendo sul GTA dell'Assietta.

3) Rifugio Selleries partendo da Balme e scendendo sul GTA.

4) Lago Thures da Bardonecchia.

Di tutti, escluso il primo, ho le tracce GPS.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Stasera non posso.
Domani faro' un giretto di test con lo zaino grosso, ma poca roba. :-)

non so cosa esattamente tu abbia, da mummia quale sono, massima comprensione
Ma se vengo io, vieni pure e senza tante fisime, storie e storielle:arrabbiat::smile:
se è tutta una scusa per non avere il cavo a cui ci attaccheremo per salire, basta che lo dici. Non fare il timido. in qualche modo mi aggiusto: kers, Penna che mi spinge come fa con Francesca (accetterò la sua mano sulle mie chiappe):)))::))): e poi ricorda: in cime è sempre pieno di f**a:medita:
 

lbmtb

Biker assatanatus
La questione e' semplice, se devo stare 5 giorni con il dolore costante per 6 ore o piu', "ma chi o cosa me lo fa fare?". "Nessuno e niente".
Se non e' un piacere/divertimento ma una sofferenza, non ne sento proprio la necessita'.
:-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
La questione e' semplice, se devo stare 5 giorni con il dolore costante per 6 ore o piu', "ma chi o cosa me lo fa fare?". "Nessuno e niente".
Se non e' un piacere/divertimento ma una sofferenza, non ne sento proprio la necessita'.
:-)


tutto giusto, nulla da eccepire
io, però, vado solo per il gusto della compagnia.
L'unico anno che son mancato è perchè proprio non riuscivo a salire in sella
I 5 gg in bici sono soprattutto questo, per me
Spero che tu ci sia, alla fin fine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo