stasera porto l'hard disk portatile con l'immagine iso di VAST chi è interessato si porti il portatile che glielo passo... o una penna usb da una decina di gigabyte
stasera porto l'hard disk portatile con l'immagine iso di VAST chi è interessato si porti il portatile che glielo passo... o una penna usb da una decina di gigabyte
Uhm, porto il disco. Ma Max ha un pc da utilizzare come tramite?
No ho un APPLE 64 da 500Mb. Ma non sò se possa adare bene
sempre più b@st@rdo
Allora non porto il melone giallo.Io porto l'anguria
Ma è nuovo? ...è nuovo? ...è nuovo?Io oggi ho pure dovuto fargli da intermediario per il suo nuovo telaio...
Stasera va bene alle 20.30 puntuali?Ho provveduto a fare installare una rotonda sul mio terrazzo....spero apprezziate....
Tiene conto che da ieri sera sono in digiuno :magna:
a digiuno, si dice a digiuno!
Io capisco il jiovane Fabiu, che non ha una cippa da fare (nemmeno con le ragazze), ma tu...non dovresti lavorare dopo 3 mesi di mutua su 12!?!?anche lui vota per pedro
Io capisco il jiovane Fabiu, che non ha una cippa da fare (nemmeno con le ragazze), ma tu...non dovresti lavorare dopo 3 mesi di mutua su 12!?!?
Ma cosa sniffi?Il mio programma:
- 3 mesi di mutua gratis all'anno
- compressori vicino ad ogni toretto della città
- manometri personalizzati con convertitore euro-lira-dollaro-rupia sul retro
- latticini gratis al sabato e al lunedì
Ieri sera non ho ben capito i programmi per il we... chi siamo? dove andiamo? quanti siamo? ...un fiorino o 15-20 euro per il giornaliero in bike park?