• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Io non ho ancora notizie dal nonno

Aspetto sue nuove per decidere

Nell'ipotesi di sua defezione voglio comunque pedalare e niente bike pork

Mi vanno bene tutte le soluzioni

Con Megaprot si era parlato del giro a Savoulx lo sento più tardi
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Per me va bene tutto, se il dislivello pedalato non supera i 1000-1200 metri. Anche se a Pila non ci sono mai stato...
Ora vado off-line, mi mandate un SMS quando avete deciso?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Gente, ma qualcuno di voi oggi era sopra Sauze D'oulx? Abbiamo visto un gruppetto fermo su un prato e ci sembravate voi con le vostre magliette... Solo che abbiamo fatto i timidi e non ci siamo avvicinati!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Probabile, siamo andati a Montagne Seu (salendo fino al sentiero dei cannoni), quindi è possibile che ci siamo incrociati...
Noi eravamo in 7, in 5 con le maglie "ufficiali".

Sisi, allora eravate voi Eravate fermi dove c'è la sbarra e comincia la strada dell'Assietta, subito sopra Sauze.
Noi abbiam pensato "se sono loro tra un po' ripartono e ci superano", ma a quanto pare voi avete fatto un'altra strada: noi siamo andati fino alla Testa dell'Assietta.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
dopo più di 20 gg di stop forzato, ieri ho ricavalcato la mia mtb
Partito molto titubante, fiato discreto, gambe molto meno, ho tenuto un ritmo blando, mai forzato, tutto da subito con un 22x26 (pensare che quella salita l'ho sempre fatta col 32x28 (e anche più duro), per scendere anche al classico rappoto dell'impiccato
A Monfol, riposo per un po' di stretching. All'incrocio con Montagne seu, mi pare che vada discretamente(la vam era cmq di 500 m/h, ma visto il percorso di salita non è granchè, anzi...) e invito i partecipanti a aggiungere un po' di strada. Senza carte(avevamo pensato a tutt'altri percorsi/zone, e così mi ero organizzato), ci facciamo condurre dal Cucujanjii. Si va verso la strada dei cannoni, ma il portoghese chissà cosa ricordava
Alla fine, giungiamo a quota 2306
Gambe? inzomma
Discesa: rigido come un calippo, più fermo del solito, catrame più di una striscia di asfalto autostradale
Gran magnata al rifugio e discesa finale
Rotto forcellino e via a casa
Oggi il risveglio: qualche dolore quà e là, ma parrebbe essere meglio di quanto temessi. Stanchezza diffusa.
Conclusione: se vengo al giro estivo, saran volatili per diabetici
Chi è che vende il kers per le mtb?
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Chi è che vende il kers per le mtb?
Eccolo, però mi sa che non puoi montarlo neppure sulla tua bici...

Oggi, sveglia comoda... il meteo è bello... ma quanto è bella Pila?

Le discese del bike stadium e rientrare fino ad Aosta per sentieri: 16 euro con Visa.

Un percorso con fondo naturale dall'arrivo della seconda seggiovia fino a Pila: sempre i 16 euro di prima.

Il panorama su tutte le vette della Val D'Aosta da 2700 e qualcosa di quota: non ha prezzo! Arrivato lassù ho mollato la bici e sono salito sulla cima a fianco dell'arrivo della seggiovia... sarò rimasto una mezz'ora buona a guardare il panorama sui ghiacciai e sulla valle di Cogne.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo