Sono ancora un po' sotto shock... mi sono comprato un casco nuovo.
Sono ancora un po' sotto shock... mi sono comprato un casco nuovo.
...
Mi sono ricordato perchè oggi visto un po di video orientali in cui sbloccano tutta la zona lombare...fa senso solo a guardare.
tranquillo, vicino a casa di Max son tutte dell'est.
Vanno al sodo e torni a casa con la zona pubic..ops, lombare completamente snodata
niente di estremo, ma fanno anche loro seNso (togli la N..e aggiungi un'altra S)
solo per modellisti adulti... mi sa di zozzoun regalo per te..
Ma tu non portavi la birra?Oh, stasera quindi che porto? distillato di canna da zucchero invecchiato 7 anni va bene o volete altro?
L'intenzione era quella, ma mi sembnrava di aver capito che ce ne fosse già. Ok vada per la birra. Quanti siamo? E a che ora dal cognato bastardo?Ma tu non portavi la birra?
Io porto un paio di bottiglie di vino rosso e qualche birra artigianale.
Dall' umore si vede che hai recuperato. Bene, perchè stasera dobbiamo fare i conti del portagge del 1° giorno. Sulla fraternali arrivano a circa 800m divisi in 3 sezioniVanno al sodo e torni a casa con la zona pubic..ops, lombare completamente snodata
niente di estremo, ma fanno anche loro seNso (togli la N..e aggiungi un'altra S)
vista la frequenza con cui cambia l'elmetto...direi che potrebbe offrire birra per un valore pari al costo del suddettoIo porto l'anguria
@skappo
io sono dietro....perchè a te piace stare davanti.....capisciammè
@enry
ma così d'improvviso senza preaviso
vuol dire che per la prima volta dal giro del Bianco le tue foto saranno diverse????
vista la frequenza con cui cambia l'elmetto...direi che potrebbe offrire birra per un valore pari al costo del suddetto
Grazie KOSTOLA, ke anche ieri sei stato presente inn mezzo a noi col tuo furgoncino!
Bella notturna fatta a fuoco sia all'andata che al ritorno..
E sta sera si continuano i festeggiamenti!
vista la frequenza con cui cambia l'elmetto...direi che potrebbe offrire birra per un valore pari al costo del suddetto
Documentazione della serata di ieri sponsorizzata dal KOSTOLA (sei sempre presente tra noi...)
Io oggi ho pure dovuto fargli da intermediario per il suo nuovo telaio...
e nel mezzo se riesce va anche a fare assistenza informatica.....
peraltro il Kostola non si smentisce
Compra telaio nuovo per il Giro Estivo leggero perchè ha paura di non farcela.....
lo ritira il giovedì
lo monta giovedì sera
lo prova in cortile il venerdì
parte per il giro estivo il sabato mattina...
per la serie non so come mi trovo, non so se l'ho montato bene (e conoscendo il soggetto lo sa benissimo invece), non so come si comporta in salita, non so come si comporta in discesa....VIVA LA BIGA....
e nel mezzo se riesce va anche a fare assistenza informatica.....