Io farei un SAN GIORGIO..con birretta finale.
Fatemi sapere a che ora e dove ci troviamo. Tra un pò vado via e se volete mi contattare sms....
@Luca: come va il lombare?
Meglio, ma sino a quando non pedalo forzando un po', va sempre bene.
@Jedi
Auguroni!
..tra l'altro...il giro che mi avevi descritto lo scorso anno? prima che mi faccia la contusione annuale...
quale? quello da bardonecchia? L'ho in programma a fine agosto..ora a 3000 c'è ancora neve..
allora "mi segno!".....a comunque la neve non è un MEGA problema! si gira benissimo, anzi! 8-)
grazie a tutti!
Le ultime parole famose... se andate in birreria in un posto non troppo lontano da Torino fate un fischio che vi raggiungo. Uscirò sul tardi e non ho voglia di mettermi a cucinare...Cioè domani... perché no? Io dovrei uscire ad un orario decente, stasera metto in carica le batterie.
Per chi gli aggrada pedalare in NOTTURNA se soir, ci si ritrova alle 19-19.15 a casa del kostola. Buona serata agli alttri
Allora per questa sera????
Il cognato vuole notizie fresche....
Per quanto mi riguarda va bene il S. Giorgio
Ritrovo ore 20 al piazzale di S. Vito....
Io e il cognato siamo col furgonazzo rimane un posto....
Aggiornamenti via sms
...più permaloso di me@i malpensanti: so che non vengo al giro ma mi ha invitato max :-p
Mi sono ricordato perchè oggi visto un po di video orientali in cui sbloccano tutta la zona lombare...fa senso solo a guardare.Meglio, ma sino a quando non pedalo forzando un po', va sempre bene.
Come sei acidoPer chi gli aggrada pedalare in NOTTURNA se soir, ci si ritrova alle 19-19.15 a casa del kostola. Buona serata agli alttri