• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
...
Mi sono ricordato perchè oggi visto un po di video orientali in cui sbloccano tutta la zona lombare...fa senso solo a guardare.


tranquillo, vicino a casa di Max son tutte dell'est.
Vanno al sodo e torni a casa con la zona pubic..ops, lombare completamente snodata
niente di estremo, ma fanno anche loro seNso (togli la N..e aggiungi un'altra S)
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
tranquillo, vicino a casa di Max son tutte dell'est.
Vanno al sodo e torni a casa con la zona pubic..ops, lombare completamente snodata
niente di estremo, ma fanno anche loro seNso (togli la N..e aggiungi un'altra S)

tu a girare troppo vicino a casa di max ti procuri le contratture e poi non vai in bici, perché ti fanno seNso pure a te...
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Grazie KOSTOLA, ke anche ieri sei stato presente inn mezzo a noi col tuo furgoncino!
Bella notturna fatta a fuoco sia all'andata che al ritorno..
E sta sera si continuano i festeggiamenti!
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Vanno al sodo e torni a casa con la zona pubic..ops, lombare completamente snodata
niente di estremo, ma fanno anche loro seNso (togli la N..e aggiungi un'altra S)
Dall' umore si vede che hai recuperato. Bene, perchè stasera dobbiamo fare i conti del portagge del 1° giorno. Sulla fraternali arrivano a circa 800m divisi in 3 sezioni
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Io porto l'anguria

@skappo
io sono dietro....perchè a te piace stare davanti.....capisciammè

@enry
ma così d'improvviso senza preaviso
vuol dire che per la prima volta dal giro del Bianco le tue foto saranno diverse????
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Io porto l'anguria

@skappo
io sono dietro....perchè a te piace stare davanti.....capisciammè

@enry
ma così d'improvviso senza preaviso
vuol dire che per la prima volta dal giro del Bianco le tue foto saranno diverse????
vista la frequenza con cui cambia l'elmetto...direi che potrebbe offrire birra per un valore pari al costo del suddetto
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Grazie KOSTOLA, ke anche ieri sei stato presente inn mezzo a noi col tuo furgoncino!
Bella notturna fatta a fuoco sia all'andata che al ritorno..
E sta sera si continuano i festeggiamenti!


Documentazione della serata di ieri sponsorizzata dal KOSTOLA (sei sempre presente tra noi...)
 

Allegati

  • FURGONE THE GROUP.jpg
    61,5 KB · Visite: 15

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Io oggi ho pure dovuto fargli da intermediario per il suo nuovo telaio...

peraltro il Kostola non si smentisce

Compra telaio nuovo per il Giro Estivo leggero perchè ha paura di non farcela.....
lo ritira il giovedì
lo monta giovedì sera
lo prova in cortile il venerdì
parte per il giro estivo il sabato mattina...

per la serie non so come mi trovo, non so se l'ho montato bene (e conoscendo il soggetto lo sa benissimo invece), non so come si comporta in salita, non so come si comporta in discesa....VIVA LA BIGA....

e nel mezzo se riesce va anche a fare assistenza informatica.....
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Aveva gli incubi notturni...
Mi ha raccontato che si svegliava tutto sudato di notte dopo aver sognato di essere Lac du Grand Laus, con la 6.6 sulle spalle, stremato, in coda al gruppo, senza acqua, con un crampo al polpaccio, sotto il sole cocente, con 500m di portage davanti e un gruppo di corvi che gli volteggiavano sulla testa. Un sogno ricorrente che lo ha convinto al nuovo acquisto

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo