Ma si, sono io che a forza di farmi gli affari degli altri non capisco mai una mazza.a questo punto spiegare tutto il trip mentale che mi sono fatto sarebbe assolutamente fuori luogo... devi fidarti sulla parola: aveva un senso
Ma si, sono io che a forza di farmi gli affari degli altri non capisco mai una mazza.a questo punto spiegare tutto il trip mentale che mi sono fatto sarebbe assolutamente fuori luogo... devi fidarti sulla parola: aveva un senso
il neurone è salito di temperatura: bollito?
Se ci si organizza potremmo fare un S.Giorgio o un colle bione...
ho guardato adesso le previsioni...ma è che perchè vengo io che fa temporale?Io posso passare a prendere il furgone di kostola.....
@fabio: le p7 posso dartele io.
ho guardato adesso le previsioni...ma è che perchè vengo io che fa temporale?
ho guardato adesso le previsioni...ma è che perchè vengo io che fa temporale?
Per quanto riuguarda me non sono due gocce ke mi fermano, per qnt riguarda te forse si... a vedere sabato
Questa sera ci sono
Se temporaleggia rimarrei in collina, meglio il fondo fangoso che le pietre bagnate....
Questa sera ci sono
Se temporaleggia rimarrei in collina, meglio il fondo fangoso che le pietre bagnate....
Eh no, se piove scusa se te lo IMPARO ma drenano molto meglio le pietre che non andare sulla saponetta fangosa...
@Max: vai in missione shippa furgon!
Simona verrebbe volentieri, ma da Oristano è un po' troppo lontano...@domani sera vengono anche le ragazze? (anche per il MAESTRO)
@domani sera vengono anche le ragazze? (anche per il MAESTRO)
meglio il fondo fangoso che le pietre bagnate....
Stavolta devo dar ragione allo Skap!
Il S. Giorgio in caso di pioggia è mille volte meglio della collina, testato l'anno scorso!
Il Bione anche: la discesa su mulattiera non è fangosa, solo un po viscida ma almeno non si torna a casa con i calchi di fango su bici e gambe...