• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
nel caso ci fossi per notturnare, ci sarebbero 2 p7 da far saltare fuori? perchè le mie sigma, oltre ad essere fuffe, hanno la batteria ciucca...
denghiu!:-)
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Eh no, se piove scusa se te lo IMPARO ma drenano molto meglio le pietre che non andare sulla saponetta fangosa...
@Max: vai in missione shippa furgon!

Stavolta devo dar ragione allo Skap!
Il S. Giorgio in caso di pioggia è mille volte meglio della collina, testato l'anno scorso!
Il Bione anche: la discesa su mulattiera non è fangosa, solo un po viscida ma almeno non si torna a casa con i calchi di fango su bici e gambe...
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Questa sera se non piove ci sono anch'io in collina (al Bione o Da Giorgio non ce la faccio in tempo): Se piove vado a correre (...dai cani ;-)).
Sulla questione fango o roccia bagnata mi rimetto al parere dei geologi skap&dany:il-saggi: :smile:
@Salgo: buono che il ginocchio abbia passato il test;
@Luca: come va il lombare?
@Max: mi puoi mandare in mp il tuo indirizzo per l'incontro di domani?
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Stavolta devo dar ragione allo Skap!
Il S. Giorgio in caso di pioggia è mille volte meglio della collina, testato l'anno scorso!
Il Bione anche: la discesa su mulattiera non è fangosa, solo un po viscida ma almeno non si torna a casa con i calchi di fango su bici e gambe...

Io farei un SAN GIORGIO..con birretta finale.

Fatemi sapere a che ora e dove ci troviamo. Tra un pò vado via e se volete mi contattare sms....:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo