Io posso portare la FELICITà??
Quindi non vieni?
ecco io porterei il gelato, va bene?
Se intendi dire scavato, si.il sentiero di discesa è sempre bello liscio e levigato?
Se intendi dire scavato, si.
Da bere c'è, da mangiare pure, il gelato anche... io porterei qualcosa da consumare dopo il caffè... tipo distillato di malto, di melassa, di canna da zucchero, di carrube, di vinacce, di prugne, di cereali vari... preferenze? oppure un paio di bottiglie di vino... in questo caso, bianco o rosso?Io non porto niente e faccio il portoghese. Ma magari vengo dopo cena x le 21...
Da bere c'è, da mangiare pure, il gelato anche... io porterei qualcosa da consumare dopo il caffè... tipo distillato di malto, di melassa, di canna da zucchero, di carrube, di vinacce, di prugne, di cereali vari... preferenze? oppure un paio di bottiglie di vino... in questo caso, bianco o rosso?
Tanto Max è a casa ed io torno a piedi, quindi non siamo a rischio di controllo alcoolemico.
Tu vedi di riprenderti va... che domenica prossima avrei intenzione di chiudere sto giro del chiapous...
...e di fatto ho ancora male al collo anche per colpa di una marmotta che mi ha messo un bastone nella ruota anterioreQuando l'ho fatto io l'ultima volta (2006 o 2007...non ricordo) non era scavato, ma la parte alta era liscia liscia da fare a cannone.
Stupenda, cmq tutto il giro dal punto di vista naturalistico e' bellissimo.
Quando passi sopra, produce dei rumori di assestamento delle pietre.
Tranquillo, ci torneremo, visto che dobbiamo completare il giro.
Quindi? :-P
edit: potrei aver preso un abbaglio
Ma il post di lbmtb si riferiva al giro del Rif. Questa-laghi fremamorta di 2 settimane fa. Invece Andrea parlava di quest'ultimo (colle chiapapussa)e quindi il giro del chiapous chiudetelo a settembre così vengo anche io!
Certo e mo stiamo pure a sottostare al tuo volere! Ahahahah l'hai detta....
ma sì cribbio, scherzavo!
il neurone è salito di temperatura: bollito?