• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
finalmente dopo aver mangiato ieri sera 4 cucchiaiate di marmellata di tamarindo , ed una insonne notte con spasmi intestinali, sono riuscito stamattina ad eliminare il tutto .....:cagozzo:
Ammazza che mal di pancia ..............:$$$:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
finalmente dopo aver mangiato ieri sera 4 cucchiaiate di marmellata di tamarindo , ed una insonne notte con spasmi intestinali, sono riuscito stamattina ad eliminare il tutto .....:cagozzo:
Ammazza che mal di pancia ..............:$$$:

mmm la colite isterica... manco mia nonna che c'e' l'ha cronica fa tutte ste storie... e poi dici a me che mi lamento se ho male! :arrabbiat:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.782
334
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Che bello, apro il mio sito preferito e leggo della cagata fatta dal Kostola...
Che dire, mi associo alle felicitazioni :-(
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Signori io ho trovato i raggi dt solo su hibike e devo chiudere l'ordine
se qualcuno ha bisogno di qualcosa me lo faccia sapere entro questa sera....
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Sto scaricando le immagini di oggi: direi che il tema della giornata è palese :smile::smile::smile::smile::smile:
Kostola=:$$$:

@Dario: domani decidi cosa vuoi fare sabato
cmq, io pedalerei
Ieri al ritorno mi avevi chiesto se non era meglio partire da Sta Chiara quando andrete all' Avanzà...ma avevo il cervello già spento :ronf:.
Dico che avrebbe molto più senso. Faresti solo poco più di 1000m disliv. ma eviteresti tutto l'asfalto brutto e caldo e l'ultimo tratto di discesa da S. chiara fino a Giaglione che non dovrevve essere interessante per voi. Come già diceva Davide qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3913309&postcount=355

Domani e domenica se le gambe reggono volevo pedalare ma non ho una gran voglia di andare lontanissimo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo