Qualche sito Meteo Mercoledi sera prevede temporali, altri no.
Per domani un po' meglio.
Per quanto mi riguarda non ci sono problemi, scegliete pure il giorno.
@Sauze
Quoto Dany.
Stanno facendo un ottimo lavoro.
Cerco di tenermi libero domani sera...per me possiamo anche fare domani senza problemi ...
metto in carica le p7
Allora, se parliamo del Bione l'unico interlocutore CERTIFICATO sono io!!Per me va bene domani sera. Mercoledì sono impegnato. Però possiamo cambiare giro?
Facciamo il giro di SAN MAURO PROPOSTO DA ME E DAL KOSTOLA?
Oppure andiamo a COL BIONE? Oppure facciamo la scalinata che JEDI conosce dietro la SACRA?
Allora, se parliamo del Bione l'unico interlocutore CERTIFICATO sono io!!
La scalinata è la storica via crucis dell'anno 1000 d.c. ed è una vera e propria via crucis per sospensioni e braccia!!
Un po' velocina da fare in notturna e non presenta alcuna difficoltà tecnica (vi ho fatto una gara GF con la front...) ma vuole una bella prestanza fisica se la si fa a palla!
In sintesi, per domani, anche se totalmente fuori forma e stanco come una vacca stanca, mi tengo libero, anche solo per fare il giro del parcheggio.
Qual è il giro di San Mauro?Per me va bene domani sera. Mercoledì sono impegnato. Però possiamo cambiare giro?
Facciamo il giro di SAN MAURO PROPOSTO DA ME E DAL KOSTOLA?
Oppure andiamo a COL BIONE? Oppure facciamo la scalinata che JEDI conosce dietro la SACRA?
Bastardoni!!!!
quanto mi è mancato il the group non ve lo potete immaginare!
Bastardoni!!!!
quanto mi è mancato il the group non ve lo potete immaginare!
Anche io ho male alla spalla, la solita... pensavo "ah figo, almeno in un mese di stop il male mi passera'!" invece nel letto mi fa piu' male... e prendi il cuscino dietro la testa, tiralo, alzalo, spostalo tutti movimenti che mi fanno male un rottame in pratica!