Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Per me va bene domani sera. Mercoledì sono impegnato. Però possiamo cambiare giro?
Facciamo il giro di SAN MAURO PROPOSTO DA ME E DAL KOSTOLA?

Oppure andiamo a COL BIONE? Oppure facciamo la scalinata che JEDI conosce dietro la SACRA?
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.782
336
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Per me va bene domani sera. Mercoledì sono impegnato. Però possiamo cambiare giro?
Facciamo il giro di SAN MAURO PROPOSTO DA ME E DAL KOSTOLA?

Oppure andiamo a COL BIONE? Oppure facciamo la scalinata che JEDI conosce dietro la SACRA?
Allora, se parliamo del Bione l'unico interlocutore CERTIFICATO sono io!!
La scalinata è la storica via crucis dell'anno 1000 d.c. ed è una vera e propria via crucis per sospensioni e braccia!!
Un po' velocina da fare in notturna e non presenta alcuna difficoltà tecnica (vi ho fatto una gara GF con la front...) ma vuole una bella prestanza fisica se la si fa a palla!

In sintesi, per domani, anche se totalmente fuori forma e stanco come una vacca stanca, mi tengo libero, anche solo per fare il giro del parcheggio.
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Allora, se parliamo del Bione l'unico interlocutore CERTIFICATO sono io!!
La scalinata è la storica via crucis dell'anno 1000 d.c. ed è una vera e propria via crucis per sospensioni e braccia!!
Un po' velocina da fare in notturna e non presenta alcuna difficoltà tecnica (vi ho fatto una gara GF con la front...) ma vuole una bella prestanza fisica se la si fa a palla!

In sintesi, per domani, anche se totalmente fuori forma e stanco come una vacca stanca, mi tengo libero, anche solo per fare il giro del parcheggio.

Molto bene. Allora quoto il giro di SAN MAURO. Si pedala, è un pò lungo ma molto bello e vario. :celopiùg:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Io potrei esserci ma non ne sono sicuro a causa di una fastidiosa infiammazione al nervo sciatico della gamba dx

Vediamo come evolve e poi al massimo vi raggiungo per la birra
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Anche io ho male alla spalla, la solita... pensavo "ah figo, almeno in un mese di stop il male mi passera'!" invece nel letto mi fa piu' male... e prendi il cuscino dietro la testa, tiralo, alzalo, spostalo tutti movimenti che mi fanno male :smile: un rottame in pratica!
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Anche io ho male alla spalla, la solita... pensavo "ah figo, almeno in un mese di stop il male mi passera'!" invece nel letto mi fa piu' male... e prendi il cuscino dietro la testa, tiralo, alzalo, spostalo tutti movimenti che mi fanno male :smile: un rottame in pratica!

Considera ke stando sdraiato appoggi molte volte sui gomiti e quindi la spalla potrebbe risentirne in quel modo..o-o

Sah domani vengo pure io, chissà se il mio Zietto mi avrà guardato la p7.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo