The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.513
1.479
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Gia' quando sono andato io, a parte la forcella Ambrizola dove c'erano 10 cm di neve gia' al rif Palmieri non c'era piu' niente, inoltre si vede in una mia foto che inquadro la forc col del Bos (con una S sola :smile:) in assenza di neve..tutto questo una settimana fa
Secondo me potete fare tutto quello che volete...almeno che non vogliate raggiungere la vetta a 3300 della Rozes :smile:

Tornando al giro fatto con Bobo la neve ha dato fastidio solo per il freddo ai piedi ma abbiamo pedalato tutto quello che si poteva pedalare ;-)


PS per il giro sul Cornetto-Thurnthaler avete un idea di quando avete intenzione di farlo?
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Gia' quando sono andato io, a parte la forcella Ambrizola dove c'erano 10 cm di neve gia' al rif Palmieri non c'era piu' niente, inoltre si vede in una mia foto che inquadro la forc col del Bos (con una S sola :smile:) in assenza di neve..tutto questo una settimana fa
Secondo me potete fare tutto quello che volete...almeno che non vogliate raggiungere la vetta a 3300 della Rozes :smile:

Tornando al giro fatto con Bobo la neve ha dato fastidio solo per il freddo ai piedi ma abbiamo pedalato tutto quello che si poteva pedalare ;-)


PS per il giro sul Cornetto-Thurnthaler avete un idea di quando avete intenzione di farlo?

se mio fratello se la sente di fare il viaggio domenica anziché sabato, si potrebbe fare il 14, oppure il w.e. successivo s.20 d.21
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
@ Brothers

Per questo sabato potreste prendere in considerazione il giro sul Carega, non l'avevate in programma? a parte la discesa saremmo sempre in compagnia

mmmhhhh .... grazie per l'invito ma dopo aver visto le foto del vostro giro della scorsa settimana la voglia di dolomia è alta.
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Chiedo sempre ospitalità nello spazio dei Brothers per aggiornarvi delle ultime condizioni di Gianluca e sono sicuro che mi scuseranno dell'OT.

Ieri sera ho chiamato il Gian, ha risposto direttamente lui al telefono e abbiamo fatto una bella chiacchierata, ve l'ho salutato e fatto gli auguri da parte mia e vostra; lui ricambia.
Venerdì ha una visita per vedere se operare o no lo zigomo, riguardo l'incidente anche lui (come ricordava [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] ) conferma di essere stato a piedi con la bici di fianco (proprio come nella foto scattata da [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION]) poi probabilmente e inciampato ed e successo il fattaccio...
Notizia positiva è inoltre che quella che mi è sembrato abbastanza propenso a ritornare in MTB non appena guarito.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Chiedo sempre ospitalità nello spazio dei Brothers per aggiornarvi delle ultime condizioni di Gianluca e sono sicuro che mi scuseranno dell'OT.

Ieri sera ho chiamato il Gian, ha risposto direttamente lui al telefono e abbiamo fatto una bella chiacchierata, ve l'ho salutato e fatto gli auguri da parte mia e vostra; lui ricambia.
Venerdì ha una visita per vedere se operare o no lo zigomo, riguardo l'incidente anche lui (come ricordava [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] ) conferma di essere stato a piedi con la bici di fianco (proprio come nella foto scattata da [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION]) poi probabilmente e inciampato ed e successo il fattaccio...
Notizia positiva è inoltre che quella che mi è sembrato abbastanza propenso a ritornare in MTB non appena guarito.

non c'è OT quando si parla di fatti collegati alle uscite in MTB, e in questo 3D i "friends" sono tanti e tutti hanno libero spazio o-o

Sono felice di leggere buone notizie su Gianluca, fagli gli auguri da parte di tutti noi e tramite MP di [MENTION=16629]IddoCop[/MENTION] anche da parte dei ragazzi del forum CUBE
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
mmmhhhh .... grazie per l'invito ma dopo aver visto le foto del vostro giro della scorsa settimana la voglia di dolomia è alta.

Come ti capisco fate bene BUON GIRO

Chiedo sempre ospitalità nello spazio dei Brothers per aggiornarvi delle ultime condizioni di Gianluca e sono sicuro che mi scuseranno dell'OT.

Ieri sera ho chiamato il Gian, ha risposto direttamente lui al telefono e abbiamo fatto una bella chiacchierata, ve l'ho salutato e fatto gli auguri da parte mia e vostra; lui ricambia.
Venerdì ha una visita per vedere se operare o no lo zigomo, riguardo l'incidente anche lui (come ricordava [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] ) conferma di essere stato a piedi con la bici di fianco (proprio come nella foto scattata da [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION]) poi probabilmente e inciampato ed e successo il fattaccio...
Notizia positiva è inoltre che quella che mi è sembrato abbastanza propenso a ritornare in MTB non appena guarito.

OTTIMO OTTIMO OTTIMO!!!!!!!!!!
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
@ Brothers

Per questo sabato potreste prendere in considerazione il giro sul Carega, non l'avevate in programma? a parte la discesa saremmo sempre in compagnia

anche perché siamo in parola con [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION], la nostra guida ufficiale per il Carega, senza offendere nessuno, quindi attendiamo che stia meglio
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Il giro è parecchio tosto!
Propongo alcune varianti, di cui in allegato (come al solito io non conosco i numeri dei sentieri, quindi parlo dei posti attraversati):
  1. La prima salita (Cadin di Sopra - Laghi Ghedina) è parecchio impegnativa. La variante prevede la partenza dal centro e salire prima per strade frazionali, poi da Lacedel su ghiaia, SS, sentieri, fino a Fedarola, da lì alla strada del Dibona. Oppure si sale per strada asfaltata (ma chiusa al traffico) fino ai laghi.
  2. La variante che arriva al passo è poco pedalabile, piuttosto si può salire fino agli Ospedalete (ai piedi delle torri di Falzarego) e scendere da lì. poi prendere il sentiero in destra idrografica a Bain de Dones (partenza seggiovia 5 torri).
  3. La salita sulla vecchia strada si fa, ma tutta a spinta, so che siete puristi e non amate l'asfalto, però questo è masochismo!
  4. Variante (forse poco pedalabile) che evita la risalita da Fedare al passo Giau
  5. La strada che passa per il cason de Macaron sale un bel po', e la discesa è noiosa. Meglio il sentiero a sx (parte presso la sbarra), però attenzione che è tecnico e paludoso
  6. poco dopo aver oltrepassato il ponte alto sulla costeana c'è un bel sentiero che scende a destra ed arriva a campo di sotto, è particolare perché si intreccia con la condotta forzata
Se decidete di fare la prima variante il punto di partenza può essere spostato, anche perché il tratto Fiames-Cadin di Sopra presenta rampe non indifferenti.
Questa sera decido se partecipare, in caso scrivo e/o mando sms
 

Allegati

  • Varianti.zip
    6 KB · Visite: 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo