The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
confermo, gran giro!
tanta fatica, pedalato, camminato e panorami da favola.

Grazie ai compagni di avventura!
Ho conosciuto anche il simpatico Matteo, che pedala anche sui muri...

e desso in nanna...
 

graaf

Biker serius
24/6/09
179
0
0
Marghe(ge)ra
Visita sito
confermo, gran giro!
tanta fatica, pedalato, camminato e panorami da favola.

Grazie ai compagni di avventura!
Ho conosciuto anche il simpatico Matteo, che pedala anche sui muri...

e desso in nanna...

In realtà... ho aspettato che prendeste la seggiovia, ho aspettato altri 10 minuti... ho preso la seggiovia.. e poi mi sono fermato allo Scoiattoli per una pastasciutta! Alla fine ho fatto finta di essere stanco quando giunto all'Averau! :hahaha: (tipo il mio avatar!)

Bel giro e bella compagnia. Peccato per il sole non splendente, ma pensando a quelle salite, forse è stato meglio così!

Matteo
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
In realtà... ho aspettato che prendeste la seggiovia, ho aspettato altri 10 minuti... ho preso la seggiovia.. e poi mi sono fermato allo Scoiattoli per una pastasciutta! Alla fine ho fatto finta di essere stanco quando giunto all'Averau! :hahaha: (tipo il mio avatar!)

Bel giro e bella compagnia. Peccato per il sole non splendente, ma pensando a quelle salite, forse è stato meglio così!

Matteo

non ci credo .... voglio vedere il biglietto :duello:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ragazzi foto spettacolari ...ma la discesa come era ,su sentiero o sterrata?
Complimenti comunque

per la maggior parte siamo scesi per sentieri .... appena mio fratello la pubblica puoi verificarli per bene. in qualche occasione abbiamo messo il piede a terra ma nel complesso le discese non sono state da brivido .... piuttosto le salite sono state in alcuni punti impossibili. Diciamo che non è un giro per chi ama stare sempre seduto in sella .... ma lo scenario appaga tutte le fatiche.


grazie o-o
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
@graaf
@roby_76

le foto dei brothers sono visibili e scaricabili qui

alcune sono spettacolari
o-o

sarà perchè per la prima volta compaio anch'io, o per il contesto da favola, ma alcune sono veramente super!

Rivedendole verrebbe voglia di tornarci subito (mi sono già dimenticato la fatica per arrivare in quei posti...)

Bravi! :celopiùg:

p.s. Per scaricarle come si fa? (semplicemente tasto dx o c'è un altro metodo?). Grazie!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
sarà perchè per la prima volta compaio anch'io, o per il contesto da favola, ma alcune sono veramente super!

Rivedendole verrebbe voglia di tornarci subito (mi sono già dimenticato la fatica per arrivare in quei posti...)

Bravi! :celopiùg:

sono veramente felice quando chi si unisce ai nostri giri è soddisfatto della giornata trascorsa, sabato è stato un giro veramente faticoso, ma il contesto è unico .... sotto l'aspetto ciclistico forse non è il massimo .... ma qualche volta si può fare o-o

p.s. Per scaricarle come si fa? (semplicemente tasto dx o c'è un altro metodo?). Grazie!

tasto dx
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
io le carico così come sono nel pc, non ho mai verificato se il sito mantiene le dimensioni, se ti serve qualche foto te le mando per email
effettivamente quelle che ho scaricato io fatte da mio fratello sono + o - di quelle dimensioni, le mie non so


Se le scarichi e provi a zoomare o a metterle a tutto schermo (tipo sfondo del desktop) in effetti vedi che "sgranano".
Non credo che la fotocamera produca le foto a 800x480, forse è il sito che le ridimensiona.
eventualmente ti mando in MP i numeri di quelle che mi piacerebbe avere, se poi gentilmente me le mandi...:prost:

grazie
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
è normale che vengano giù a 800x480? :nunsacci:

io le carico così come sono nel pc, non ho mai verificato se il sito mantiene le dimensioni, se ti serve qualche foto te le mando per email
effettivamente quelle che ho scaricato io fatte da mio fratello sono + o - di quelle dimensioni, le mie non so

ho usato Picasa che forse ha ridimensionato il "peso" delle foto.
Mandami via MP una tua mail e ti mando quelle che ti interessano in formato originale o-o
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ragazzi gran bel giro complimenti, foto molto belle e spirito di divertimento.

[MENTION=45198]graaf[/MENTION] dalle tue parole, prima di vedere le foto, pensavo aveste trovato brutto, ed invece, avete trovato un tempo non bellissimo.
 

graaf

Biker serius
24/6/09
179
0
0
Marghe(ge)ra
Visita sito
Ragazzi gran bel giro complimenti, foto molto belle e spirito di divertimento.

[MENTION=45198]graaf[/MENTION] dalle tue parole, prima di vedere le foto, pensavo aveste trovato brutto, ed invece, avete trovato un tempo non bellissimo.

[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] : avevo scritto "Bel giro e bella compagnia. Peccato per il sole non splendente, ma pensando a quelle salite, forse è stato meglio così!"

Non che pioveva!:spetteguless:
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
[MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] [MENTION=18869]Spa[/MENTION]
Se mi confermate già la vs presenza domenica 14, mi tengo libero dalla famiglia. Che si fa? Cornetto e Turntaler e discesa sul sentiero 7/7a?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] [MENTION=18869]Spa[/MENTION]
Se mi confermate già la vs presenza domenica 14, mi tengo libero dalla famiglia. Che si fa? Cornetto e Turntaler e discesa sul sentiero 7/7a?

Io sono [MENTION=18869]Spa[/MENTION] [MENTION=126192]Geep[/MENTION] dipendente, ieri a cena mi sembrava di si ma attendo loro conferme
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo