Mamma mia che girone che abbiamo fatto oggi e per fortuna lo abbiamo accorciato, 42 km x 1800 d+. Grazie ai compagni e bravo a Matteo che ne ha fatti 2300
confermo, gran giro!
tanta fatica, pedalato, camminato e panorami da favola.
Grazie ai compagni di avventura!
Ho conosciuto anche il simpatico Matteo, che pedala anche sui muri...
e desso in nanna...
In realtà... ho aspettato che prendeste la seggiovia, ho aspettato altri 10 minuti... ho preso la seggiovia.. e poi mi sono fermato allo Scoiattoli per una pastasciutta! Alla fine ho fatto finta di essere stanco quando giunto all'Averau! (tipo il mio avatar!)
Bel giro e bella compagnia. Peccato per il sole non splendente, ma pensando a quelle salite, forse è stato meglio così!
Matteo
non ci credo .... voglio vedere il biglietto
L'ho smarrito?
[MENTION=45198]graaf[/MENTION]
[MENTION=41682]roby_76[/MENTION]
le foto dei brothers sono visibili e scaricabili qui
alcune sono spettacolari
o-o
Ragazzi foto spettacolari ...ma la discesa come era ,su sentiero o sterrata?
Complimenti comunque
Bellissime!
sarà perchè per la prima volta compaio anch'io, o per il contesto da favola, ma alcune sono veramente super!
Rivedendole verrebbe voglia di tornarci subito (mi sono già dimenticato la fatica per arrivare in quei posti...)
Bravi!
p.s. Per scaricarle come si fa? (semplicemente tasto dx o c'è un altro metodo?). Grazie!
è normale che vengano giù a 800x480?
io le carico così come sono nel pc, non ho mai verificato se il sito mantiene le dimensioni, se ti serve qualche foto te le mando per email
effettivamente quelle che ho scaricato io fatte da mio fratello sono + o - di quelle dimensioni, le mie non so
è normale che vengano giù a 800x480?
io le carico così come sono nel pc, non ho mai verificato se il sito mantiene le dimensioni, se ti serve qualche foto te le mando per email
effettivamente quelle che ho scaricato io fatte da mio fratello sono + o - di quelle dimensioni, le mie non so
Ragazzi gran bel giro complimenti, foto molto belle e spirito di divertimento.
[MENTION=45198]graaf[/MENTION] dalle tue parole, prima di vedere le foto, pensavo aveste trovato brutto, ed invece, avete trovato un tempo non bellissimo.
[MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] [MENTION=18869]Spa[/MENTION]
Se mi confermate già la vs presenza domenica 14, mi tengo libero dalla famiglia. Che si fa? Cornetto e Turntaler e discesa sul sentiero 7/7a?