The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Buone notizie, Gianluca e tornato a casa stasera :}}}:

Ho atteso un un po' a postare perchè volevo avere questa notizia, anche se i tuoi sms mi avevano comunque dato già ottime notizie.

Ovviamente nulla a confronto di Valeria e Gianluca, ma oggi proprio na bella giornata di merd. con un'unica immagine, poi in serata sono riuscito a guardare le foto e un po' mi son ripigliato.

AUGURI A GIANLUCA E VALERIA

image.php


image.php


se volete qui ci sono le altre foto un po' ripetitive ma volevo dare un ricordo a tutti.
[album]31877[/album]
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Auguri anche da parte degli organizzatori del CUBE Raduno che vi ha ospitato. Ci dispiace molto che non siete stati dei nostri la domenica perchè vi siete persi qualcosa di bello. Poi vi posterò anche qui l'album completo dei due giorni.

Un saluto a tutti, specialmente all'infortunato :celopiùg:
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Auguri anche da parte degli organizzatori del CUBE Raduno che vi ha ospitato. Ci dispiace molto che non siete stati dei nostri la domenica perchè vi siete persi qualcosa di bello. Poi vi posterò anche qui l'album completo dei due giorni.

Un saluto a tutti, specialmente all'infortunato :celopiùg:

Dispiace anche a noi, ma gli orari sarebbero stati proibitivi per il rientro, poi è andata come è andata, purtroppo.
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Ah dallo spavento e tensione di questi giorni quasi dimenticavo, da quanto mi dicevano, Gianluca e Valeria sono iscritti al forum, se volete comunicare direttamente con loro sono quasi sicuro che l'utente sia: Gian&Vale
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Per dovere di cronaca ho caricato le foto di sabato 29 e di domenica 30

Purtroppo riguardando le foto mi sono reso conto che questa foto devo averla scattata 1 minuto prima della caduta, quando ero anche io ancora a piedi, poi sono salito in sella e subito dopo ho sentito Mauro urlare di fermarmi......cosa vuol dire il destino e la sfiga

5602128_orig.jpg


e pensare che poco prima eravamo tutti strafelici

8391992_orig.jpg


e poco dopo è finita così

112409_orig.jpg


8498895_orig.jpg


So che sarà difficile dopo un'esperienza del genere, ma spero di rivedervi presto sui sentieri di montagna, magari su percorsi senza difficoltà in modo da riprendere un po' di coraggio e confidenza.

2104027_orig.jpg
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Cavoli, avevo sentito per radio che un ciclista del Veneto si era infortunato alla Plose, non so perchè ma io ero convinto che eravate a Vipiteno.
Un augurio di pronta guarigione e speriamo di rivederlo in sella appena possibile

Emil
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Cavoli, avevo sentito per radio che un ciclista del Veneto si era infortunato alla Plose, non so perchè ma io ero convinto che eravate a Vipiteno.
Un augurio di pronta guarigione e speriamo di rivederlo in sella appena possibile

Emil

Ciao Emil,

Si eravamo a Vipiteno Sabato, Domenica era prevista la Plose, anche se noi dovevamo fare un giro diverso dal Raduno Cube per nostri problemi di Tempo.

ciaoo
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
"Sfogliando" il programma direi l'Altissimo, ma Bobo pedala in altri lidi, per cui, vista la neve presente direi il 10 (col di Lana)
Forse anche il 7, ma ammetto di non sapere dove sia il passo delle crepe rosse.
Oppure l'11, ma dipende dal giro che volete fare.


a dire il vero io avevo in mente di calare l'asso di briscola :smile: e andare a fare la Tofana di Rozes e Croda da Lago km 57 x 2300 d+

ma viste le foto del [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] il mio entusiasmo si è spento..... non ho proprio voglia di camminare ancora sulla neve, specialmente in luglio.

:spetteguless: le crepe rosse sono dopo il Passo Padon
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
a dire il vero io avevo in mente di calare l'asso di briscola :smile: e andare a fare la Tofana di Rozes e Croda da Lago km 57 x 2300 d+

ma viste le foto del [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] il mio entusiasmo si è spento..... non ho proprio voglia di camminare ancora sulla neve, specialmente in luglio.

:spetteguless: le crepe rosse sono dopo il Passo Padon

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: visto che non ci sono :-) scherzo ovviamente.
Buon divertimento fate un bel giro me raccomando e con amici ;-)
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
a dire il vero io avevo in mente di calare l'asso di briscola :smile: e andare a fare la Tofana di Rozes e Croda da Lago km 57 x 2300 d+

ma viste le foto del @Nomad 42 il mio entusiasmo si è spento..... non ho proprio voglia di camminare ancora sulla neve, specialmente in luglio.

:spetteguless: le crepe rosse sono dopo il Passo Padon

La neve che hai visto nelle foto non c'è più
<A href="http://www.belledolomiti.it/it/webcam/info/averau4.htm" target=_blank>http://www.belledolomiti.it/it/webcam/info/averau4.htm
Forse non è chiaro, la webcam inquadra la cima del Nuvolau e le piste sottostanti
quindi ...

In ogni caso 57 x 2300 è comunque un giro discriminatorio per dei bikers umani!!! O almeno stronca le velleità di una buona parte!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
La neve che hai visto nelle foto non c'è più
<A href="http://www.belledolomiti.it/it/webcam/info/averau4.htm" target=_blank>http://www.belledolomiti.it/it/webcam/info/averau4.htm
Forse non è chiaro, la webcam inquadra la cima del Nuvolau e le piste sottostanti
quindi ...

In ogni caso 57 x 2300 è comunque un giro discriminatorio per dei bikers umani!!! O almeno stronca le velleità di una buona parte!

é sicuramente un giro impegnativo ma niente in confronto a quello che hanno nel mirino lone il Bobo e la gang del bosco.
circa sabato non abbiamo ancora deciso nulla, solo qualche idea.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo