The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.520
1.496
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
ragazzi come la mettiamo???
http://www.plose.org/it/servizio/webcam.html

[MENTION=27208]The Voice[/MENTION] mi sa che il trolley non mi basta fai spazio in macchina che porto via tutto l'armadio ciclistico invernale e estivo :medita: :-(

Questo weekend non lo vedo bene per andare in dolomiti, anche per me il Catinaccio quasi sicuramente salta, al momento c'e' neve fino a 1800 e per Giovedi' danno un altra perturbazione con neve dai 2200 in abbassamento a 1800...
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ragazzi come la mettiamo???
http://www.plose.org/it/servizio/webcam.html

[MENTION=27208]The Voice[/MENTION] mi sa che il trolley non mi basta fai spazio in macchina che porto via tutto l'armadio ciclistico invernale e estivo :medita: :-(

non so cosa dirti ...... speriamo che [MENTION=16629]IddoCop[/MENTION] abbia in mente un piano B ..... anche se mi dispiacerebbe moltissimo non fare il giro che passa per le Odle
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
non so cosa dirti ...... speriamo che @IddoCop abbia in mente un piano B ..... anche se mi dispiacerebbe moltissimo non fare il giro che passa per le Odle

In questi giorni sto soffrendo come non mai....organizzare un Raduno e riuscire a spostarlo a fine giugno e non come solito a fine maggio, per lasciare che la neve Dolomitica se ne vada del tutto e poi trovarsi con le cime nuovamente innevate, fa davvero incazzare!!!

Quello che mi fa paura è che le temperature dei prossimi giorni non si prevedono in risalita, per cui chissà se si scioglierà tutta....io giovedi salgo sulla Plose per un giro esplorativo....cosi possiamo valutare. Se no dovremo entrare nello spirito della Trans Alp.....ossia si pedalerà con qualsiasi tempo!!! :medita:
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
In questi giorni sto soffrendo come non mai....organizzare un Raduno e riuscire a spostarlo a fine giugno e non come solito a fine maggio, per lasciare che la neve Dolomitica se ne vada del tutto e poi trovarsi con le cime nuovamente innevate, fa davvero incazzare!!!

Quello che mi fa paura è che le temperature dei prossimi giorni non si prevedono in risalita, per cui chissà se si scioglierà tutta....io giovedi salgo sulla Plose per un giro esplorativo....cosi possiamo valutare. Se no dovremo entrare nello spirito della Trans Alp.....ossia si pedalerà con qualsiasi tempo!!! :medita:

io ho già raggiunto Vipiteno con la famiglia, non piove, c'è vento e cielo coperto, di conseguenza fa freddino
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Oggi fatto il giro alternativo sulla Plose, per chi domenica non vorrà fare il giro proposto. Non c'è neve e oggi abbiamo preso una giornata splendida, nel pomeriggio sono arrivate un pò di nuvole e un pò di vento, però si pedalava benissimo con quelle temperature. Siamo partiti alkle 10,00 con 9 gradi e poi non abbiamo superato i 15-16 gradi a 1700-1800 metri.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Oggi fatto il giro alternativo sulla Plose, per chi domenica non vorrà fare il giro proposto. Non c'è neve e oggi abbiamo preso una giornata splendida, nel pomeriggio sono arrivate un pò di nuvole e un pò di vento, però si pedalava benissimo con quelle temperature. Siamo partiti alkle 10,00 con 9 gradi e poi non abbiamo superato i 15-16 gradi a 1700-1800 metri.

no no quello proposto e anche di + :-) è da novembre che pesto neve giorno + giorno - ormai :-)
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Un saluto dalla Sicilia ai brothers ed a tutti gli amici bikers!

Ci rivediamo ad Agosto :D
 

Allegati

  • SDC10597.jpg
    SDC10597.jpg
    59,9 KB · Visite: 13

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
La radiografia di ieri al corpo non da niente di rotto nel corpo fortunatamente.
L'esito della TAC ha mostrato "solamente" la rottura dello zigomo.
E' rimasto in osservazione all'ospedale di Bolzano stanotte, visto il violento l'impatto di faccia col terreno.
Stamattina ulteriori visite.
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.520
1.496
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
La radiografia di ieri al corpo non da niente di rotto nel corpo fortunatamente.
L'esito della TAC ha mostrato "solamente" la rottura dello zigomo.
E' rimasto in osservazione all'ospedale di Bolzano stanotte, visto il violento l'impatto di faccia col terreno.
Stamattina ulteriori visite.


Mi aveva accennato qualcosa ieri Lone ma non pensavo ad un infortunio...cavolo mi spiace. Tanti auguri di buona guarigione al tuo amico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo