....PS:
La cosa che ho notato è la scarsa capacità canora dei torinesi... a Biella, Vigezzo, Mottarone il gorgheggio è all'ordine del giorno! :-P
cioè?
ruttolibero?
....PS:
La cosa che ho notato è la scarsa capacità canora dei torinesi... a Biella, Vigezzo, Mottarone il gorgheggio è all'ordine del giorno! :-P
già...disastro!!!
adesso ho bisogno della fase di allenamento forzato.
ciao ciao
libero e potente.
eh, ma io alla loro età ruttavo motivetti già pavarottiani.
son ragazzi giovani, dediti solo agli studi e alla mtb
... visto che dany gli ha ciucciato ben bene la sua cannuccia del frappé!
influenza tranviaria!
Si puo` fare... se pero` non mi passa questo @&$$* di mal di gola entro un paio di giorni mi sa che rinuncio.Proposte per sabato????
I cucu vanno a fare l'alpe martino, non mi dispiacerebbe una bella rimpatriata tutti assieme.
Fatemi sapere.
Proposte per sabato????
I cucu vanno a fare l'alpe martino, non mi dispiacerebbe una bella rimpatriata tutti assieme.
Fatemi sapere.
solita controproposta(basta che però non porti iella): colle vaccera
salita si può fare anche da bricherasio
discesa: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=59175
http://dadecham.spaces.live.com/photos/cns!11420C5E56870EC!269/
e che fa se prendi gli antibiotici?questo sabato io non ci sono di sicuro... sono KO tutta la settimana...
oggi ho cominciato la cura di antibiotici! CHE CULO!!
nulla in contrario ma l'idea dell'alpe martino era per fare un giro insieme ai cucu che è una vita che non vediamo....
Ne so qualcosa... sabatao, nonostante l'oretta di sonno mentre aspettavo gli altri, in discesa la stanchezza continuava a farsi sentire.e che fa se prendi gli antibiotici?
sarai spossato, ma non per i farmaci!
ma perchè esci dall'influenza...
ps. anche sono sotto antibios...
e che fa se prendi gli antibiotici?
sarai spossato, ma non per i farmaci!
ma perchè esci dall'influenza...
ps. anche sono sotto antibios...
Tienti pronto, tra qualche settimana si iniziera' l'allenamento serale con bici.Beh... magari se sto un giorno in più tranquillo non è male!
sabato vorrei organizzare qualcosa col Nandro redivivo ma non penso proprio l'Alpe Martino, anzi, si pensava a una cosa più pelandrona..la vaccera fr version potrebbe andare meglio.
coi Cucuzzoli si può fare quando ci sono meno defezioni.
abbasso i cucuzzoli!! a morte Tony!!
viva il freeride siempre!!!
ps. non so se sto prendendo antibiotici o lisergici...
no con te no!Vieni vieni che te lo faccio fare io l'allenamento forzato...