The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
scusate per i tratti di eremitaggio che ho fatto in salita, ma a volte per non andare in crisi devo concentrarmi da solo e salire col mio ritmo, ipnotizzare la SX e convincerla che non è pesante, che non ha le ruotone 2,50" 42a, e che la forca non sta pogando di brutto, ma che è una leggerissima bici da XC. Voi non ipnotizzate mai la vostra bici? :loll: :-|
naaaa l'unico eremitaggio vero e inopportuno è stato il mio, ma non sarei riuscito a prendere il ritmo se non l'avessi fatto...
ciao ciao

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
Grazie Davide per le dritte al telefono
erano perfette
abbiamo trovato il sentiero senza alcun problema.
il 558 l'avete gia fatto ??? quello dei pini bruciati tagliati , parte pure lui da li
quando avete bisogno di dritte chiedete pure a me fa piacere darle a ragazzi che so non rovinare i sentieri e guadagnarsi la discesa pedalando
avete visto che disastro specialmente nella seconda parte ??? sabato scorso abbiamo incrociato 6 o 7 trialisti che salivano e sono pure amici miei almeno due li ho un po cazziati ma non serve a molto

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
naaaa l'unico eremitaggio vero e inopportuno è stato il mio, ma non sarei riuscito a prendere il ritmo se non l'avessi fatto...
ciao ciao
Mi spiace solo che ci hai dovuto aspettare in fondo tanto.
Noi abbiamo fatto la discesa a velocità turistica, rifacendo i passaggini più simpatici, credendo in realtà anche di ribeccarti sempre dopo la curva successiva... ;-)

Pensando a com'ero incazzato per la nebbia che avevo trovato, sbagliando anche strada... (da quando vivo a Pavia odio la nebbia 1000 volte più di quanto prima poteva darmi fastidio)... è stata poi una gran giornata.
E' stata anche una breve pausa nella mia influenza, visto che fino a sabato ero una carretta e oggi son daccapo, senza voce ecc.
Si stava benissimo in maglietta, cavoli! :-)
Forse è stato cantare i Judas Priest nella doccia che mi fatto riperdere la voce ieri sera... :-|

• Mi piace
Reactions: Danybiker88

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Tra l'altro qualcuno ha riempito con dei sassi il primo passaggio, il canalino. Io mi chiedo: se uno non è capace scende a piedi. Che senso ha modificare il sentiero per renderlo adatto alle proprie capacità?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Tra l'altro qualcuno ha riempito con dei sassi il primo passaggio, il canalino. Io mi chiedo: se uno non è capace scende a piedi. Che senso ha modificare il sentiero per renderlo adatto alle proprie capacità?
beh... è un po' come fare delle passerelle per rendere più facili o difficili alcuni passaggi. Può spiacere, ma amen. Finché non fanno le sterrate al posto dei sentieri... pazienza. o-o
Se si vuol cercare qualcosa di più ostico, si possono cercare linee free tra le rocce dove ho rischiato di capottarmi! ;-)
Se al tornante precedente, alla fine del primo tratto lastricato, vai via dritto, fuori, puoi avventurarti in pendii rocciosi dove trovare un passaggio S4 è una benedizione, imho. Potresti passare mezz'ora a trovare una linea fattibile, ma poi... che godimento!!!
E dev'essere più stretto e guidato il sentiero che costeggia l'orrido da quella casetta.

Beddo beddo.:medita:

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe

Ad esser sincero quello pietra messa li mi pare sia stata concepita dai trialisti i moto per poter salire e poi li è rimasta!! Il classico invito per facilitare la salita!
COmunque bella giornata anche se per me è ancora un po' troppo hard il 560!
GRazie a tutti e alla prossima!
Bellissima la foto di fabio mentre cado:hahaha:...vatti a fidare del grip dei graviti:nunsacci:...saponetta e giu!!! Almeno ho collaudato le protezioni nuove di trinca!:il-saggi:

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
tu non sai quanti anni sono che dico le stesse cose : se non riesci a fare un sentiero così com'è cercatene uno alla tua portata a modificare un passaggio per poterlo fare non ha nessun senso il passaggio non è più naturale e rimani quello di prima , UNO CHE NON SE LA SENTE DI FARLO
non per questo ti devi sentire meno bravo di chi lo fa magari tu fai delle cose che lui non fa
non taroccate i sentieri :rosik:
sent_56o_gpg.JPG

• Mi piace
Reactions: Danybiker88

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Comunque sembrerebbe davvero che siano passati dei trial. Il fondo era molto smosso, più del solito. E la pietra effettivamente potrebbe essere stata messa da loro. Si spiegherebbero molte cose, come le grattate trovate su molte rocce nei passaggi più tecnici.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Ad esser sincero quello pietra messa li mi pare sia stata concepita dai trialisti i moto per poter salire e poi li è rimasta!! Il classico invito per facilitare la salita!
COmunque bella giornata anche se per me è ancora un po' troppo hard il 560!
GRazie a tutti e alla prossima!
Bellissima la foto di fabio mentre cado:hahaha:...vatti a fidare del grip dei graviti:nunsacci:...saponetta e giu!!! Almeno ho collaudato le protezioni nuove di trinca!:il-saggi:

La grattata che ha fatto la stumpjumper è stata davvero impressionante! E' proprio scivolata sullo spigolo di roccia. Miracolosamente si è appena graffiata.
Almeno è stata battezzata!

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Poca roba... pulendola appena il graffio è quasi invisible! Pare essere solo il trasparente! Altra storia il pedale alla quali è scomparsa la scritta shimano, ma si sa quella è li per farsi cancellare!
Vabbeh battezzo io che battezzi tu alla fine abbiamo portato a casa la pellaccia!!!
In effetti la bici non voleva fermarsi su quella roccia ma deve pur imparare a cadere anche lei e dai non danni subiti devo dire che è un allieva dotata!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Io ci ho provato diverse volte... pero` alla fine vince lei. Sabato poi si era coalizzata con gli antibiotici presi nei giorni precedenti ed ha vinto di brutto :zapalott:
Anche Dany oggi è ammalato... che epidemia!
io arrivavo da 3 giorni di aulin e influenza, ma almeno sabato non avevo fatto nessuna fatica!
Stamattina mi sono alzato che mi sembrava di aver inalato farina bagnata.. mado' che intasamento! naso, gola... aiuutooo!!
Siamo in attesa che anche Borich segnali il suo caput... visto che dany gli ha ciucciato ben bene la sua cannuccia del frappé!
influenza tranviaria!

PS:
La cosa che ho notato è la scarsa capacità canora dei torinesi... a Biella, Vigezzo, Mottarone il gorgheggio è all'ordine del giorno! :-P

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo