The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus
no con te no!:omertà:
:smile::smile::smile:
più che altro adesso che faccio un orario "illuminato" all'università sarà dura...
lunedì, marted', mercoledì.... dalle 16 alle 18!!!
giovedì e venerdì fino alle 5..............
sperem!
ciao ciao

Fino alle 17/18 e ti lamenti, perfetto per allenamenti serali. :-)
Riuscissi ad uscire alle 17/18 tutti i giorni girerei parecchio.

Vedo dagli altri messaggi che la voglia di pedalare latita, sfaticati.... :-)

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Fino alle 17/18 e ti lamenti, perfetto per allenamenti serali. :-)
Riuscissi ad uscire alle 17/18 tutti i giorni girerei parecchio.

Vedo dagli altri messaggi che la voglia di pedalare latita, sfaticati.... :-)
e ma poi devo tornare alla base, preparami e uscire...vorrà dire che ti lascerò la ellsworth in custodia e mi vieni a prendere!:smile::smile::smile::smile:
così faccio il pro!!!!
ciao ciao

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Si puo` fare... se pero` non mi passa questo @&$$* di mal di gola entro un paio di giorni mi sa che rinuncio.
Dici che un paio di sorsi di idraulico liquido potrebbero liberare le vie respiratorie? Oppure faccio qualche inalazione di svitol...
Per questo sabato passo, piu` per questioni immobiliari che sanitarie... qualcuno ha programmi per domenica?

lbmtb

Biker assatanatus
Dopo 10 secondi sono stai convinto a partecipare alla Rando Big Green in Francia, manifestazione non competitiva che si terra' questa Domenica.
Info a questo link, http://www.avalanchecup.com/rando-big-green.html

Dovremmo optare per il percorsino nero, 50Km, 750mt positivi per 1500mt negativi.
Quindi non molto faticoso.
Partenza da Loano Sabato, dormiremo in Francia per essere gia' pronti alla partenza la mattina della Domenica.
Se qualcuno ha intenzione di partecipare.... :-)

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Dopo 10 secondi sono stai convinto a partecipare alla Rando Big Green in Francia, manifestazione non competitiva che si terra' questa Domenica.

Dovremmo optare per il percorsino nero, 50Km, 750mt positivi per 1500mt negativi.
Partenza da Loano Sabato, dormiremo in Francia per essere gia' pronti alla partenza la mattina della Domenica.

invidia :oops:
considerami moralmente presente!

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ho sentito il Dom che nei suoi deliri lisergici litiga con la trasmissione dello Scrondo, jedi&co, aspetto news dai viperotti, per fare una giornata di discesa tra Vaccera e RoccaBerra, che Cyberpunk72 mi diceva essere pulito da neve e con un po' di lavoretti fatti negli ultimi tempi.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
eh, ma io alla loro età ruttavo motivetti già pavarottiani.

Mi sembri giu' di forma comunque..

Come gia' ebbi a spiegarti, la forma perfetta si raggiunge solo quando si sanno ruttare tutti i nomi degli stati USA.

Si cominicia con roba facile tipo Oregon, Utah, Ohio, Hawaii.

La cintura nera la guadagni con Connecticut, Minnesota.

La cintura di platino e brillanti con New Hampshire e/o Pennsilvania.

La patente di serbatoio per biogas la guadagni con District of Columbia.

:-)

Gnap
(o )Beta

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
ho sentito il Dom che nei suoi deliri lisergici litiga con la trasmissione dello Scrondo, jedi&co, aspetto news dai viperotti, per fare una giornata di discesa tra Vaccera e RoccaBerra, che Cyberpunk72 mi diceva essere pulito da neve e con un po' di lavoretti fatti negli ultimi tempi.
Direi che già soltanto la compagnia è succulenta!!! ;-)
La cosa può interessare, potremo essere 3 o 4 però... abbiamo da risolvere un paio di "ma" e qualche "forse"... (vedi pm)
cmq essendo "gnurante della zona" com'è il programma: pedalate = 0 e risalite meccanizzate free tipo Sospello? N° di discese?

lbmtb

Biker assatanatus
No, il week-end saro' qui.
Se abbiamo voglia, anticipiamo la partenza dalla Liguria Sabato mattina per andare a provare il tracciato del giorno 2 del Rally di Sospel. :-)

Uno dei prossimi week-end saro' dei vostri.
Sabato prossimo mi piacerebbe girare sul percorso della GF di Laigueglia, sempre bella e faticosa che si terra' il 16 Marzo 08. Se percorsa a buon ritmo, quello si che e' un buon allenamento. :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo