The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
mi spiace non essere stato dei vostri ma... ero senza biga, stamattina mi sono alzato con la febbre e per di più ho cancellato mezzo progetto che devo consegnare domani e sto ancora finendo di rifarlo!

:pirletto::pirletto:

• Mi piace
Reactions: Danybiker88

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ci rifaremo.. perchè è stato davvero fiko.. madre natura ci dà davvero tanta roba...

Maaaaa.. c'è qualcosa di più hard in zona? bellissima la progressività con cui aumentano le difficoltà.. però vorrei osare di più.. perchè anche le ultime 3 curve lo ho chiuse "a vista" al primo passaggio (Edit: il secondo tornante l'ho rifatto perchè un sasso di 2 cm e il rapporto troppo duro mi han fatto mettere giù un piede... cazzu.. poi al secondo tentativo fatto tutto senza pb)..

non datemi dello sborone però.. ;-)

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Ci rifaremo.. perchè è stato davvero fiko.. madre natura ci dà davvero tanta roba...

Maaaaa.. c'è qualcosa di più hard in zona? bellissima la progressività con cui aumentano le difficoltà.. però vorrei osare di più.. perchè anche le ultime 3 curve lo ho chiuse "a vista" al primo passaggio (Edit: il secondo tornante l'ho rifatto perchè un sasso di 2 cm e il rapporto troppo duro mi han fatto mettere giù un piede... cazzu.. poi al secondo tentativo fatto tutto senza pb)..

non datemi dello sborone però.. ;-)
è manico non sboroneria!:celopiùg:
di più hard pare ci sia il lunella, ma come vi accennavo oggi bisogna aspettare...
ciao ciqo

• Mi piace

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
come dicevo oggi, è facile fare i campioni in casa propria.. è bello uscire e confrontarsi su terreni nuovi. La bici aiuta, ma anche gli anni in sella fanno molto. Dove ho bazzicato in questi anni (Ossola e Biellese), implementa la preparazione in discesa per la varietà di situazioni.. .. devo solo ringraziare chi mi ha seguito (preceduto, a dire il vero) in questa crescita tecnica. Non sono uno che è nato imparato ;-) .. e ne ha ancora di strada da fare...

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
@ salgomasudo: sei uno iettatore! Adesso in settimana dovrò fare una visita al meccanico.

A parte tutto bellissimo giro e bellissima la compagnia. Il 560 è sempre un sentiero divertente, anche se oggi mi è sembrato un po più smosso del previsto. I jolly non sono mancati da parte di tutti e anche qualche piccolo volo... Ottima la compagnia! Una giornata da 10 e lode!

Un piccolo assaggino, il resto a breve sul mio picasa!
dsc02442ne2.jpg

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
come dicevo oggi, è facile fare i campioni in casa propria.. è bello uscire e confrontarsi su terreni nuovi. La bici aiuta, ma anche gli anni in sella fanno molto. Dove ho bazzicato in questi anni (Ossola e Biellese), implementa la preparazione in discesa per la varietà di situazioni.. .. devo solo ringraziare chi mi ha seguito (preceduto, a dire il vero) in questa crescita tecnica. Non sono uno che è nato imparato ;-) .. e ne ha ancora di strada da fare...
mettici anche la condizione fisica!
me ne sto accorgendo in queste prime uscite dopo 3 mesi di nulla un disaster...:medita:
ciao ciao

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Un piccolo assaggino, il resto a breve sul mio picasa!

..'sti sgrondi.. ci han visti ma non si sono mica preoccupati di dirci "ci togliamo, un attimo" .. "venite pure.. " "potete aspettare un attimo.."

dhe c'erano loro e il sentiero era chiuso.. ma pensa un po'.. Io ho salutato ma l'atteggiamento anche quando ero a mezzo metro e quindi in movimento da diversi secondi, non era cambiato di una virgola.. "Qui ci sono io, prova a passare...." :arrabbiat:

vabbè.. è come al lavoro: essere gentilissimi per telefono, e appena si attacca la cornetta che l'altro non può sentire, si fa un bel PRRRRRRRRR!! :smile:

• Mi piace

ceruettozeropiu

Biker superis
17/3/06
358
0
0
40
valsessera
www.nordovestbike.com
bella giornata,bella compagnia,bei paesaggi,e il 560 anche se molto impegnativo e tecnico rimane sempre una bella discesa.

grazie a tutti per la magnifica giornata.alle prossime avventure.

P.S.daniel ti frego la foto 2411 che ti è riuscita alla perfezione,sembro quasi capace.

• Mi piace

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Invece io e l'amico Jedi ci siam dati appuntamento a S. Vito al gap dell'inferno, dopo un paio di orette di rastrello e zappetta ( mai lasciare nulla al caso , soprattutto quando i cinghiali si divertono ad arare sia il lancio che il landing dei salti) ci abbiamo dato dentro.
Bhè un gran bel ritorno dopo sette mesi di inattività freeride!!!!
Qui le foto
http://flickr.com/photos/scaf0man/sets/72157603976773926/

( vediam se qualcuno vede pasquale photosciopp dietro il muro... :smile::smile::smile: )

Ciao a tutti

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
@ salgomasudo: sei uno iettatore! Adesso in settimana dovrò fare una visita al meccanico.
Già, maledetto iettatore della bici bianca! ormai Dany era praticamente sull'asfalto, finito il 560 indenne, ma all'ultima curva s'è capottato.
Complimenti a tutti, soprattutto a chi è sceso con gli spd e con la front!
Io, pianin pianotto, con il 22x32 stabile dall'inizio alla fine, senza un sabato faticoso, son arrivato in cima tranquillo, anche se le pastiglie nuove e le ruote frenate non ami aiutavano a poratr sù il mio tank.
E in discesa, beh, ero terribilmente avvantaggiato. L'unica volta in cui ho rischiato... la vedrete tra le foto di Dany. Ihih, che pirla. me le vado proprio a cercare.
A parte tutto bellissimo giro e bellissima la compagnia. Il 560 è sempre un sentiero divertente, anche se oggi mi è sembrato un po più smosso del previsto. I jolly non sono mancati da parte di tutti e anche qualche piccolo volo... Ottima la compagnia! Una giornata da 10 e lode!
scusate per i tratti di eremitaggio che ho fatto in salita, ma a volte per non andare in crisi devo concentrarmi da solo e salire col mio ritmo, ipnotizzare la SX e convincerla che non è pesante, che non ha le ruotone 2,50" 42a, e che la forca non sta pogando di brutto, ma che è una leggerissima bici da XC. Voi non ipnotizzate mai la vostra bici? :loll: :-|

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo