The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Direi che già soltanto la compagnia è succulenta!!! ;-)
La cosa può interessare, potremo essere 3 o 4 però... abbiamo da risolvere un paio di "ma" e qualche "forse"... (vedi pm)
cmq essendo "gnurante della zona" com'è il programma: pedalate = 0 e risalite meccanizzate free tipo Sospello? N° di discese?

si, risalite stile ciciu/sospello.

discese se ne dovrebbero fare almeno due, una da Rocca Berra più ludica, visto che i locals hanno creato saltelli e sponde. io non li ho ancora visti, ci sono stato tempo fa che non c'era ancora nulla, ma qui si vede bene..http://www.youtube.com/watch?v=YcxAOKGHM9k

l'altra dalla vaccera, senza interventi umani ma divertente e panoramica. non la ricordo tutta, ma il Dom spero ricordi nei suoi 'viaggi' di antitarme di scaricarla sul gps.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
No, il week-end saro' qui.
Se abbiamo voglia, anticipiamo la partenza dalla Liguria Sabato mattina per andare a provare il tracciato del giorno 2 del Rally di Sospel. :-)

Uno dei prossimi week-end saro' dei vostri.
Sabato prossimo mi piacerebbe girare sul percorso della GF di Laigueglia, sempre bella e faticosa che si terra' il 16 Marzo 08. Se percorsa a buon ritmo, quello si che e' un buon allenamento. :-)

ma quindi niente Rando Big Green? :nunsacci:

se vai a Sospel mi devi fare un resoconto dettagliato ;-)

io mi sono appena misurato la febbre e ho ancora 38 :rosik::rosik:

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
si, risalite stile ciciu/sospello.

discese se ne dovrebbero fare almeno due, una da Rocca Berra più ludica, visto che i locals hanno creato saltelli e sponde. io non li ho ancora visti, ci sono stato tempo fa che non c'era ancora nulla, ma qui si vede bene..http://www.youtube.com/watch?v=YcxAOKGHM9k

l'altra dalla vaccera, senza interventi umani ma divertente e panoramica. non la ricordo tutta, ma il Dom spero ricordi nei suoi 'viaggi' di antitarme di scaricarla sul gps.

Per info su rocca Berra contatta cyberpunk72 o gianbike....ammesso che tu non l'abbia già fatto!

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
domani sarò offline tutto il giorno, quindi in linea di massima ci si può trovare alle 10.00 a Torrepellice davanti all'hotel Gilly, superato il centro del paese sulla destra, che c'è un parcheggio.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
menghia ma che caspita di influenza è questa? altro che asiatica questa cambogiana, inviata direttamente dalla tomba di Pol Pot... la febbre è passata ma ho dolori muscolari come dopo un giro da 2000 e passa metri di dislivello...:zapalott:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo