Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
azz supercomplimenti a daniel, non avevo dubbi che avresti fatto scintille! durante i giri sui percorsi fatti insieme ti vedevo proprio poco... mi scappavi via subito!

Grandi tutti e complimenti! A sauze non manco ;-)
anzi rilancio... se qualcuno anche ne vuole io ho adocchiato questi e vorrei metterlo all'anteriore per sauze... se qualcuno è interessato si faccia vivo che cumuliamo l'ordine!

http://www.fizzbikes.com/?topic=listing&cat=265&product=5341
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Ci sono anche io. Ho sentito il cognato b@astardo ed ho saputo di quello che è capitato all'avv.

Porka Paletta. Non posso lasciarlo solo. Ha provato a fare una manovra che poteva sembrare semplice, ma senza di me accanto il neurone si è sentito da solo.

Auguroni di pronta guarigione.

Per quanto riguarda il giro : andate a ......giro fantastico che ricorda molto gli spettacoli del tour estivo....manaccia che invidia.:il-saggi:

A presto a tutti.

@Avv. Non ti preoccupare. Se non riesci a venire alle notturne questa settimana, ti saluto io le sorelle del PORKIS:smile::smile:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Ci sono anche io. Ho sentito il cognato b@astardo ed ho saputo di quello che è capitato all'avv.

Porka Paletta. Non posso lasciarlo solo. Ha provato a fare una manovra che poteva sembrare semplice, ma senza di me accanto il neurone si è sentito da solo.

Auguroni di pronta guarigione.

Per quanto riguarda il giro : andate a ......giro fantastico che ricorda molto gli spettacoli del tour estivo....manaccia che invidia.:il-saggi:

A presto a tutti.

@Avv. Non ti preoccupare. Se non riesci a venire alle notturne questa settimana, ti saluto io le sorelle del PORKIS:smile::smile:


e poi si chiedono da dove venga la bastardaggine del nuovo theGroup? :-)
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
aggiornamento

Grazie a tutti per gli auguri spero che servano... :prega:

questa mattina il ginocchio è meno gonfio ma fa ancora parecchio male se lo muovo nel modo sbagliato
a camminare (con calma e senza fretta) sembra poter funzionare in tempi recenti...

questa sera chiamo Stefanie e mi metto d'accordo con lei per vedere lo stato delle cose da fare... vi tengo aggiornati
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.775
317
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
azz supercomplimenti a daniel, non avevo dubbi che avresti fatto scintille! durante i giri sui percorsi fatti insieme ti vedevo proprio poco... mi scappavi via subito!

Grandi tutti e complimenti! A sauze non manco ;-)
anzi rilancio... se qualcuno anche ne vuole io ho adocchiato questi e vorrei metterlo all'anteriore per sauze... se qualcuno è interessato si faccia vivo che cumuliamo l'ordine!

http://www.fizzbikes.com/?topic=listing&cat=265&product=5341

Io ti consiglio vivamente il Kenda Telonix, che però non c'è da Fizz...Ce L'ho io ed è più scorrevole del Kenda con una tenuta in curva incredibile!
Ne sono veramente entusiasta, in più dopo quasi un anno di botte, non ha alcun segno di cedimento dovuto a tagli o a strappi di tasselli. E questo sia in Stick E che il normale. (voglio la provvigione dalla Kenda...)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Io ti consiglio vivamente il Kenda Telonix, che però non c'è da Fizz...Ce L'ho io ed è più scorrevole del Kenda con una tenuta in curva incredibile!
Ne sono veramente entusiasta, in più dopo quasi un anno di botte, non ha alcun segno di cedimento dovuto a tagli o a strappi di tasselli. E questo sia in Stick E che il normale. (volgio la provvigione dalla Kenda...)

si li avevo adocchiati sulla tua spagnola, mi piacciono molto e conto di provarli...

voglio provare questi visto anche il costo relativamente basso e poi li voglio proprio ciccioni :cucù:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
aggiornamento

Grazie a tutti per gli auguri spero che servano... :prega:

questa mattina il ginocchio è meno gonfio ma fa ancora parecchio male se lo muovo nel modo sbagliato
a camminare (con calma e senza fretta) sembra poter funzionare in tempi recenti...

questa sera chiamo Stefanie e mi metto d'accordo con lei per vedere lo stato delle cose da fare... vi tengo aggiornati
Auguri di Prontissima Guarigione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.775
317
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
si li avevo adocchiati sulla tua spagnola, mi piacciono molto e conto di provarli...

voglio provare questi visto anche il costo relativamente basso e poi li voglio proprio ciccioni :cucù:

Sai cos'è che non mi convince del disegno?La scolpitura a trapezio che sull'anteriore, per come vai tu, ti toglierebbe felling; se proprio la metterei al posteriore per il giro estivo, ma all'anteriore dei bei tasselli ortogonali alla traiettoria.
Dimenticavo, i miei sono 2.4...scus sè poc
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
se qualcuno anche ne vuole io ho adocchiato questi e vorrei metterlo all'anteriore per sauze... se qualcuno è interessato si faccia vivo che cumuliamo l'ordine!

[url]http://www.fizzbikes.com/?topic=listing&cat=265&product=5341[/URL]
Anno e mezzo fa li avevo provato sulla front, però in versione 2.0. (lo avevo rubato dalla giant della ragazza). Non mi sono piaciuti, principalmente sul bagnato vanno in crise subito (come saponeta). Comunque in curva tenevano bene.
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
aggiornamento

Grazie a tutti per gli auguri spero che servano... :prega:

questa mattina il ginocchio è meno gonfio ma fa ancora parecchio male se lo muovo nel modo sbagliato
a camminare (con calma e senza fretta) sembra poter funzionare in tempi recenti...

questa sera chiamo Stefanie e mi metto d'accordo con lei per vedere lo stato delle cose da fare... vi tengo aggiornati

Auguri, dagli dentro per riprenderti.

Secondo me però Scara si sbaglia, il Porkiss secondo me ti farebbe solo bene come terapia adiuvante............

Ciao
Fabio

P.S. Sabato ho fatto l'Assietta, abbiamo dovuto attraversare solo due piccoli nevai fra la testa dell'assietta ed il col lauson, il secondo un po' impestato. Per il resto giornata stupenda.

P.S. 2 Complimenti agli Enduristi, ieri mattina ero alla chiesetta a fare il tifo per voi.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ultim'ora: in via monginevro pare si aggiri un losco individuo con pizzetto caprino... è stato visto piazzare qua e la strane bamboline con spilloni conficcati sulle parti vitali...

direi che pochi dubbi ci siano sul chi si tratti...

voodoo.jpg
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
Bellissime foto! Alla fine quindi siete scesi sul GR57 (mi ricordo il passaggio nel portale); quei tornantini sono una favola! Ma la parte alta, quella che passa sulla slavina, è ciclabile adesso?
Come mai non siete saliti al Col de l'Oule? Troppa neve ancora?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Sai cos'è che non mi convince del disegno?La scolpitura a trapezio che sull'anteriore, per come vai tu, ti toglierebbe felling; se proprio la metterei al posteriore per il giro estivo, ma all'anteriore dei bei tasselli ortogonali alla traiettoria.
Dimenticavo, i miei sono 2.4...scus sè poc

sinceramente l'ho adocchiata perché assomiglia molto a questa
http://www.syncros.com/images/tire_bht_front.jpg

è una syncros 2.5, ce l'ho sullo scrondo e mi trovo molto bene
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.775
317
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
sinceramente l'ho adocchiata perché assomiglia molto a questa
http://www.syncros.com/images/tire_bht_front.jpg

è una syncros 2.5, ce l'ho sullo scrondo e mi trovo molto bene
Alla lontana, il mio è decisamente più carogna, ottimo per terreni sassosi come per quelli morbidi dove affondare i tasselli; i terreni duri e compatti gli piacciono un po' meno, ma dimmi quali sono i terreni facili dove andiamo noi...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Su Dario auguroni e vedi di rimetterti al più presto!
Il ginoccho è un po una palla, ma poi tornerai meglio di prima.



Cambiando argomento, ci sarebbe qualcuno Mercoledì? Se ci fosse qualcuno si potrebbe fare Bellecombe (giro in bassa VDA, con una discesa da sbavo), oppure qualcosa di più alto, neve permettendo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo