Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
nonno, mi riferivo ad altro..ferma l'embolo prima che ti parta...
si, ma se io parlo di col de l'oule (ed mtbstefano ha capito cosa intendevo) e tu hai nel neurone il col de l'olive...allora è dura capirsi:hahaha:
cmq, in zona ci sono enne variabili
il Grand Area è anche "ciclabile" e volendo, se volessimo fare tardi e gli stoici, piuttosto che girare per il col de l'oule, si vira per le Porte de Cristol, portage, discesa verso il Col Buffere e discesona finale
insomma, spedalazzando possiamo decidere il da farsi
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
si, ma se io parlo di col de l'oule (ed mtbstefano ha capito cosa intendevo) e tu hai nel neurone il col de l'olive...allora è dura capirsi:hahaha:
cmq, in zona ci sono enne variabili
il Grand Area è anche "ciclabile" e volendo, se volessimo fare tardi e gli stoici, piuttosto che girare per il col de l'oule, si vira per le Porte de Cristol, portage, discesa verso il Col Buffere e discesona finale
insomma, spedalazzando possiamo decidere il da farsi


se leggi il post, e vedi le quote che ho fatto, e vedi il link che ho messo, capisci...vabbé la vecchiaia, ma l'alzheimer...mi pare un po' presto...e certi toni, non sono da te.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
perchè è bello fare cose nuove di cui nessuna sa o poco sa; e Magda lo soddisferemo a breve...i 1700 sono lì vicino e i duemila, prossimi ;-)
ho un amis che andrà a vedere lo stato domani...e poi saranno volatili per diabetici. una vera prova da tour estivo...per accontentare il desiderio dell'avvocato:specc:

ecco è proprio in vista giro che mi preme fare qualche giro da 1700 in su, non è farli tanto per farli... :loll:

almeno mi rendo conto dello stato in cui mi sveglio il giorno dopo :-)

Siete acidini...

sarà il caldo??? :nunsacci:

se vi porto un bicchiere di latte e ci mettete il dito dentro fate lo yogurt...

ma sì poi si vedono di persona e si fanno tante coccoline :rosik: :beautifu::romeo:
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
domenica ci sono,
visto che vado via stasera che strada fate per andare su? monginevro o colle della scala? così io e alberto ci facciamo trovare pronti domenica mattina per strada
ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
domenica ci sono,
visto che vado via stasera che strada fate per andare su? monginevro o colle della scala? così io e alberto ci facciamo trovare pronti domenica mattina per strada
ciao
credo che colle della scala sia più rapido
Direi di partire da Plampinet così arrivati in fondo alla discesa abbiamo subito le auto. Dovremo fare, in partenza, un po' di strada di fondo valle: forse c'è una ciclabile, ma non ho certezza
se qualcuno ha info più precisa...u'are welcome
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo