Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Allora... mercoledi` che si fa? A me la sera "toccano" i fuochi d'artificio (quelli sul Po), ma un giretto con rientro nel pomeriggio lo farei volentieri.
Per sabato invece c'e` in progetto, meteo permettendo, una camminata Valnontey-VittorioSella o Degioz-CapannoD'Orvieille. Se qualcuno e` interessato a consumare un po' la suola degli scarponcini...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Per che ora devi essere a casa?
Io stavo pesando a:
- Bellecombe
- 560 alto + 560 basso (sembrerà strano ma quest'anno non ci sono ancora stato :mrgreen:)
- enrymegatrail
- giro della Tete Noire da bardonecchia (neve?)

Non so fino a che quota la neve permetta di salire... E' un po che latito dalla montagna, causa superenduro!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Per che ora devi essere a casa?
Io stavo pesando a:
- Bellecombe
- 560 alto + 560 basso (sembrerà strano ma quest'anno non ci sono ancora stato :mrgreen:)
- enrymegatrail
- giro della Tete Noire da bardonecchia (neve?)

Non so fino a che quota la neve permetta di salire... E' un po che latito dalla montagna, causa superenduro!

direi che Bellecombe e 560 sono (per me) spostati ad maiora: fa troppo caldo e le "alte vette" chiamano :cucù:
Ieri, giudicavamo interessante, soprattutto per chi tiene famiglia, andare a Bardonecchia e fare Mulattiera, col des Acles, Torri di Barabba e discesa su colle della scala
Chi deve giustificare l'uscita, sa dove piazzare le famigghia (lettini sdraio, giochi bimbi e servizi vari). Noi possiamo girare
Da lì ritorno veloce a casa ;-)
neve: dipende dai versanti. Su alcuni a 2800 non c'è nulla (vedi Jaffreau), su altri a 2200 ve n'è molta
cmq, il giro sotto l'Aiguille Rouge (credo che tu ti riferisca a quello) è fattibile
 

lbmtb

Biker assatanatus
azz supercomplimenti a daniel, non avevo dubbi che avresti fatto scintille! durante i giri sui percorsi fatti insieme ti vedevo proprio poco... mi scappavi via subito!

Grandi tutti e complimenti! A sauze non manco ;-)
anzi rilancio... se qualcuno anche ne vuole io ho adocchiato questi e vorrei metterlo all'anteriore per sauze... se qualcuno è interessato si faccia vivo che cumuliamo l'ordine!

http://www.fizzbikes.com/?topic=listing&cat=265&product=5341

Si, sicuramente devo prendere qualcosa.
Non pensavo queste.
Come posteriore un High Roller? Adesso guardo il Telonix...

Se fosse bagnata, due belle wetscream? Mi sembrano un po' esagerate. :-)

Consigli?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Si, sicuramente devo prendere qualcosa.
Non pensavo queste.
Come posteriore un High Roller? Adesso guardo il Telonix...

Se fosse bagnata, due belle wetscream? Mi sembrano un po' esagerate. :-)

Consigli?

no perchè esagerate, per il fondo di sauze andrebbero da dio se piovesse...

il problema è che forse l'ordine è già partito! l'ha preso in carico andre :oops: contatta lui!
 

lbmtb

Biker assatanatus
io farò la pazzia... monto quel blue groove all'anteriore e un nevegal "vecchio" (come anteriore non va più ma come posteriore va benone, al massimo si consuma prima)...

tra l'altro quando apre sauze???

Sauze apre il 2/07 proprio per l'enduro. Rimarra' aperto per i giorni successivi, sino al 5/07.
Ci saranno 2 speciali da 1000mt ognuna, sto cercando di rinforzare la bici... almeno le gomme. Altrimenti non so come arrivera' giu', beh... anche il pilota avra' qualche problemino. :smile:
Da aggiungere 1 o 2 piu' corte, per un totale di altri 700mt di dislivello.
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
io farò la pazzia... monto quel blue groove all'anteriore e un nevegal "vecchio" (come anteriore non va più ma come posteriore va benone, al massimo si consuma prima)...

tra l'altro quando apre sauze???
Sul frontino della ragazza (giant xtc3, credo 2007) veniva l'accoppiata = post. nevegal 1.95, ant. blue groove 2.0.
E il vero è che "teneva" di più che al contrario (invertendo le gomme).
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Sauze apre il 2/07 proprio per l'enduro. Rimarra' aperto per i giorni successivi, sino al 5/07.
Ci saranno 2 speciali da 1000mt ognuna, sto cercando di rinforzare la bici... almeno le gomme. Altrimenti non so come arrivera' giu', beh... anche il pilota avra' qualche problemino. :smile:
Da aggiungere 1 o 2 piu' corte, per un totale di altri 700mt di dislivello.

quindi in pratica non c'è modo di provare le ps con gli impianti...
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
direi che Bellecombe e 560 sono (per me) spostati ad maiora: fa troppo caldo e le "alte vette" chiamano :cucù:
Ieri, giudicavamo interessante, soprattutto per chi tiene famiglia, andare a Bardonecchia e fare Mulattiera, col des Acles, Torri di Barabba e discesa su colle della scala
Chi deve giustificare l'uscita, sa dove piazzare le famigghia (lettini sdraio, giochi bimbi e servizi vari). Noi possiamo girare
Da lì ritorno veloce a casa ;-)
neve: dipende dai versanti. Su alcuni a 2800 non c'è nulla (vedi Jaffreau), su altri a 2200 ve n'è molta
cmq, il giro sotto l'Aiguille Rouge (credo che tu ti riferisca a quello) è fattibile


Visto che mercoledì dovrei esserci pure io :-), secondo me Passo della Mulattiera è abbastanza pulito perchè è esposto a sud quindi lì la neve va via in fretta (anche se ce n'era davvero tanta); valida anche la discesa su Beaulard. Anche il GTA che scende dal Col Lauson nel Gran Bosco non è male...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
direi che Bellecombe e 560 sono (per me) spostati ad maiora: fa troppo caldo e le "alte vette" chiamano :cucù:
Ieri, giudicavamo interessante, soprattutto per chi tiene famiglia, andare a Bardonecchia e fare Mulattiera, col des Acles, Torri di Barabba e discesa su colle della scala

Se la situa neve lo permette è sicuramente mille volte meglio di un 560 o bellecombe :mrgreen:
Sulla situa neve sono rimasto fermo ad 1 mese fa, ultima volta che ho fatto un giro sopra i 1000m!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Visto che mercoledì dovrei esserci pure io :-), secondo me Passo della Mulattiera è abbastanza pulito perchè è esposto a sud quindi lì la neve va via in fretta (anche se ce n'era davvero tanta); valida anche la discesa su Beaulard. Anche il GTA che scende dal Col Lauson nel Gran Bosco non è male...

Il giro della mulattiera da Bawdo mi ispira perchè sono 3 anni che cerco di farlo, ma una volta il meteo, una volta altri impegni me lo impediscono!
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
Il giro della mulattiera da Bawdo mi ispira perchè sono 3 anni che cerco di farlo, ma una volta il meteo, una volta altri impegni me lo impediscono!

Neve: qua si vede la webcam di bardo a Chesal (stesso versante della discesa, 1800 metri):

chesal.jpg


Visto che li sono piste da sci dove di neve ce n'è di più, dovrebbe essere abbastanza pulito... ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo