Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
è andato a Montagne Seu sabato scorso

credo che il problema sia dal rifugio a scendere e non dal col lauson al rifugio. questo perchè li è parco ed è dunque vietato. mi ha detto che i cartelli sono inequivocabili

ATTENZIONE ATTENZIONE....BATTAGLIONE::: ci sono anche io domani...

Manaccia a voi: guardando le foto di domenica mi è venuta la sindrome COSTA...B@st@rdi.....:fantasm:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Grazie...

Vediamo se oggi trovano neve nell'ultimo traverso prima del colle italiano :nunsacci:


poca roba, tutti i nevai passati con estrema facilità (considera che io avevo le 5ten...)
Il giro merita assai: anche oggi asfalto zero!
Siamo salita da la via de viù, Bramafan, Colomion, Mulattiera. dopo il giro è ancor più bello
Salire dal Bramafan vuol dire: ombra e salita mai sotto il 15% (punte anche oltre il 25%)
appena posso metto le foto
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
poca roba, tutti i nevai passati con estrema facilità (considera che io avevo le 5ten...)
Il giro merita assai: anche oggi asfalto zero!
Siamo salita da la via de viù, Bramafan, Colomion, Mulattiera. dopo il giro è ancor più bello
Salire dal Bramafan vuol dire: ombra e salita mai sotto il 15% (punte anche oltre il 25%)
appena posso metto le foto
Oh grazie... beh se riesco a mettere in piedi una banda potrei andarci a questo punto anche domenica. Ma io partirò da Beulard... lo conosco da lì :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo