Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Quindi non il 28 giusto?

@The Group: e voi che fate?

noi questa settimana pedaliamo il sabato ...............(a forza di insistere la mia commessa ha ceduto ..)
Una parte andrà sicuramente alla SE di Limone e l'altra tra cui il DoM (che di gare non ne vuole sentire ) andrà sulle alte vette
Il DoM sta studiando dei giri in quota da pura meraviglia (ormai è un vero prof della cartografia montana e progetta e studia giri nuovi a raffica)
Ieri sopra il colle della scala guardava con faccia "libidinosa" il colle della Dormiouse
 

lbmtb

Biker assatanatus
noi questa settimana pedaliamo il sabato ...............(a forza di insistere la mia commessa ha ceduto ..)
Una parte andrà sicuramente alla SE di Limone e l'altra tra cui il DoM (che di gare non ne vuole sentire ) andrà sulle alte vette
Il DoM sta studiando dei giri in quota da pura meraviglia (ormai è un vero prof della cartografia montana e progetta e studia giri nuovi a raffica)
Ieri sopra il colle della scala guardava con faccia "libidinosa" il colle della Dormiouse

Beh dai, nella Limone Enduro(non SE, ma parte de La Via del Sale) non si toccheranno altissime vette, ma sui 2000 si arriva.
Ieri giornata tersa, vegetazione lussureggiante e cascate con grande portata d'acqua. :-)
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
....Una parte andrà sicuramente alla SE di Limone e l'altra tra cui il DoM (che di gare non ne vuole sentire ) andrà sulle alte vette .....

Ti posso assicurare che anche noi ieri eravamo sulle MEDIE VETTE (quota 2000)...spettacolo puro...è veremente un bel giro (a prescindere che ci passerà una gara)!!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
noi questa settimana pedaliamo il sabato ...............(a forza di insistere la mia commessa ha ceduto ..)
Una parte andrà sicuramente alla SE di Limone e l'altra tra cui il DoM (che di gare non ne vuole sentire ) andrà sulle alte vette
Il DoM sta studiando dei giri in quota da pura meraviglia (ormai è un vero prof della cartografia montana e progetta e studia giri nuovi a raffica)
Ieri sopra il colle della scala guardava con faccia "libidinosa" il colle della Dormiouse


ieri sera, ancora ebbro di endorfine, ho trovato(basta chiappare la carta giusta...) il giro della Dormillouse con partenza e arrivo a Plamipinet: 1200 per tot km (non credo tanti)
Non pago, ho "tracciato" il giro per l'Izoard. Altra meta interessante senza discese estreme, ma con tre colli da fare
Per sabato attendo news dalle alte vette ;-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ieri sera, ancora ebbro di endorfine, ho trovato(basta chiappare la carta giusta...) il giro della Dormillouse con partenza e arrivo a Plamipinet: 1200 per tot km (non credo tanti)
Non pago, ho "tracciato" il giro per l'Izoard. Altra meta interessante senza discese estreme, ma con tre colli da fare
Per sabato attendo news dalle alte vette ;-)
Beh se non partite all'ora dei gufi potrei anche venire a rompere le ballette... anche se il venerdì ho una grigliata :smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
per non dire dall'alone alcolico di cubalibre che ti circondava .... (ma se salivi da paura altro che stanco)

no, mojitos; non confondiamo!...Cubalibre? Km5! da leggersi in spagnolo
ecco il locale di cui parlavo mentre ascendevamo, ma il neurone era concentrato sul pedalare pedalare pedalare pedalare pedalare pedalare..
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
dopo essermi ripreso da turni lavorativi estenuanti... Sarò nuovamente con voi x il sabato, poi se la domenica qlc volesse pedalare ben contento!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo