Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ciao fanciulli, quando fate il giro settimanale, sabato o domenica? sono molto indeciso sul da farsi e ho due combo modificabili a disposizione:
- sabato criceto allo jafferau e domenica superenduro di torino (senza ambizioni di classifica...)
- sabato criceto allo jafferau e domenica giro con voi (sempre che mi vogliate...)
che caldo oggi in collina, mi si cuoceva il cranio già ustionato e si ingoiava polvere a sacchi. mi é venuta voglia di montagna

oggi in collina impossibile non incontrare brutta gente:cucù::smile:
@Lbmtbmtbtmtbt: curati perchè la tua Lei si scatafascia senza la tua guida:rosik:
@Dieguito: se vieni fa piacere, come sai. dei tuoi dubbi me na ha parlato Francesco...c'è gossip in collina?:nunsacci:

ps. mercoledì 24 è festa: più che notturna...diurna il dì dopo:celopiùg:
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
@Dieguito: se vieni fa piacere, come sai. dei tuoi dubbi me na ha parlato Francesco...c'è gossip in collina?:nunsacci:

ps. mercoledì 24 è festa: più che notturna...diurna il dì dopo:celopiùg:
nessun gossip, solo che organizza ambro (mi insegnò i 540 in snow e in camera teneva una turro con cui girava al pomeriggio a 2alpes :il-saggi:) e mi faceva piacere contribuire a far numero, che é poi l'unico risultato a cui posso ambire in una competizione... oltretutto é la prima gara in città, a torino e in collina per di più.
rimango nel dubbio, in qualunque caso troverò un'ottima compagnia per domenica, mal che vada mi aggrego il 24...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
nessun gossip, solo che organizza ambro (mi insegnò i 540 in snow e in camera teneva una turro con cui girava al pomeriggio a 2alpes :il-saggi:) e mi faceva piacere contribuire a far numero, che é poi l'unico risultato a cui posso ambire in una competizione... oltretutto é la prima gara in città, a torino e in collina per di più.
rimango nel dubbio, in qualunque caso troverò un'ottima compagnia per domenica, mal che vada mi aggrego il 24...


fai quello che ti senti di voler fare: non ti forzo minimamente. Sai che quando vuoi, bussa....se c'è la porta:smile:
ho sempre la tua sd photo: che facciamo?
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Raga, io sono senza internet perché alla wind devono aver deciso di fare qualche test sadico sulla mia linea adsl... Ho seri problemi conettermi al forum. Qualche anima pia mi fa sapere via sms quand'è il giro del week end? È sempre a Nevache?
 

lbmtb

Biker assatanatus
oggi in collina impossibile non incontrare brutta gente:cucù::smile:
@Lbmtbmtbtmtbt: curati perchè la tua Lei si scatafascia senza la tua guida:rosik:

ps. mercoledì 24 è festa: più che notturna...diurna il dì dopo:celopiùg:

Mi hanno riferito che se le cavata benone.
Su 9 discese, mentre provi ci sta un voletto... :-)

Si, va bene che c'è la diurna, ma mi devo allenare...
Quindi serale/notturna + diurna. Bisognera' abituare ste gambine ad almeno, proprio minimo, 2 giorni consecutivi. :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo