• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Ilmeteo è favorevole per il we


CHE FACCIAMO?

tenendo conto che saremo in pochi visto che i superduristi vanno a Cartosio.
Io preferirei qualcosa di non troppo lontano/lungo. Rientro domani sera da Istanbul e nel fine settimana vorrei passare un po' di tempo a casa, ad esempio essere a Torino entro le 17.30.
Comunque voi decidete ed io, se posso, mi unisco volentieri.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
in teoria ci sono anche io per calizzano un giorno in settimana... basta saperlo con anticipo sufficiente :-)

tolto questo domani mattina vado col bimbo nose a perlustrare ulteriormente cartosio... ho ancora qualche oretta di permesso :loll:

per stasera passo :-)
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Sentito Fulvio poche settimane fa', in settimana basta decidere il giorno e sapere bene il numero. Cmq, io ci sono. Basta saperlo con un po' di anticipo. :-)

Oggi pomeriggio/sera andro' a fare un giretto. Se qualcuno si vuole aggregare...
Partiro' sicuramente piu' presto, visto che ho iniziato alle 6, scappero' un po' prima. :-)


Oh ma lavorare? Non se ne parla proprio? E poi ci lamentiamo che il PIL non aumenta.

Verifico la disponibilità mia, che sono l'unico a tirare avanti questo PAESE, e vi faccio sapere. :smile::smile:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Video bellissimo

dite solo a quello sconosciuto con la telecamera in mano che deve smetterla di dire cazzate durante le riprese... che poi quando uno vuole vedersi il video in ufficio diventa un problema :-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Boh...
io ho sempre scaricato i vedeo usando keepvivid ma mi dice che con vimeo non funziona

Voi come lo scaricate?

ricordatevi che parlate con un deficiente tecnologico...
nel modo più semplice: guarda a dx. ci sono le statistiche. sotto c'è il link per il download diretto e libero...più di così!:hahaha:
tasto dx del mouse, salva e hai l'originale
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
puro spettacolo...... in negozio i clienti mi guardavano ridere a crepapelle ......

Video stupendo , musica ottima e lo speaker che commenta ......
Peccato mancasse solo LULU

Ho visto un tipo strano con una maglia come la mia , boh

Si notavano gli effetti del serpul negli sguardi.....

Bravo dom ottimo montaggio .... (in tutti i sensi :spetteguless:)

Bravi tutti... specie quello nuovo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo