• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Vai a farti l'1. E' tirato a lucido, ieri l'abbiamo testato per benino. :-)

Cmq, anche il 5 la settimana scorsa era perfetto.

dovrei prendere il bolder e volevo provare la front con l'arrojo dietro... non mi va di passare di fianco ai salti e non farli per paura di sfondare la bici :-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ma domenica non si riesce a fare un gruppetto di mogli, figli/e, fidanzate appiedate che da pracatinat ci raggiungano al rifugio?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Lista aggiornata:

1. DoM
2. Paola
3. Khikit
4. Beermaster
5. Salgomasudo
6. Er Kostola
7. Scara
8. gemtb
9. lbmtb
10. Shrdlu


altri? i giovanotti stanno spaccando il salvadanaio? o sono superenduri(allo loro età e comprensibile...)?

ps. si filma ;-)
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Lista aggiornata:

1. DoM
2. Paola
3. Khikit
4. Beermaster
5. Salgomasudo
6. Er Kostola
7. Scara
8. gemtb
9. lbmtb
10. Shrdlu


altri? i giovanotti stanno spaccando il salvadanaio? o sono superenduri(allo loro età e comprensibile...)?

ps. si filma ;-)
io dubito fortemente...spero di riuscire ad unirmi all'ultimo ma dubito...:(
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
a proposito di giovanotti , ma Daniel che fine ha fatto ???
Va beh che ha il piede mozzo ma non si fa neanche vedere sul forum

Spero si stia occupando dell'iscrizione a Cartosio , ma conoscendolo saremo sicuramente tra gli ultimi iscritti con partenza alle 11.30 , caldo e sole infernale che per un anziano come me sono volatili per diabetici..............
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
a proposito di giovanotti , ma Daniel che fine ha fatto ???
Va beh che ha il piede mozzo ma non si fa neanche vedere sul forum

Spero si stia occupando dell'iscrizione a Cartosio , ma conoscendolo saremo sicuramente tra gli ultimi iscritti con partenza alle 11.30 , caldo e sole infernale che per un anziano come me sono volatili per diabetici..............
Dai che ti metto dei cubetti di ghiaccio lungo il percorso... io sono il primo iscritto quest'anno e temo di partire dietro i forti: sai che tappo faccio? :smile::smile:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
a proposito di giovanotti , ma Daniel che fine ha fatto ???
Va beh che ha il piede mozzo ma non si fa neanche vedere sul forum

Spero si stia occupando dell'iscrizione a Cartosio , ma conoscendolo saremo sicuramente tra gli ultimi iscritti con partenza alle 11.30 , caldo e sole infernale che per un anziano come me sono volatili per diabetici..............

Uomo di poca fede!
Sono stato al poli fino al pomeriggio, però ho appena mandato il fax.
Quindi per le superenduro siamo a posto. Ho chiesto 4 buchi dopo di noi (uno anche per groucho se vuoi venire!).

Oggi ho riprovato a prendere la bici. Dovevo fare un giretto a Piazza d'Armi, poi mi son detto "proviamo in salita... Andiamo a cavoretto". Poi da cavoretto ho deciso di andare fino all'inizio del 10, poi da li in cima. Li ho incontrato altre persone di Capello e abbiamo provato chiesetta 1 e chiesetta 2, poi 11. Insomma da un giretto a piazza d'armi, son venuti fuori quasi 700m di dislivello, il tutto solo con il casco (zaino, guanti, protezioni erano a casa :loll:).

La buona notizia è che il piede non ha dato particolari noie :mrgreen:

PS: Chiesetta 1 di nuovo "work in progress" stanno aggiungendo nuovi salti (uno non evitabile, subito dopo una parabolica) e facendo aggiustamenti quà e la. Proprio adesso che c'è la gara ci cambiano il percorso...
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
più che al poli sei stato in bici........
meno male che il piede va bene eravamo dubbiosi per il DoM Day

Il panino è l'aggeggio di Giordanengo .... funziona devo solo trovare delle rondelle piu sottili e 2 viti da bash più lunghe (ne ho messe 2 e non rimane perfettamente centrato) - lo spessore di 2 mm è più che sufficiente
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Uomo di poca fede!
Sono stato al poli fino al pomeriggio, però ho appena mandato il fax.
Quindi per le superenduro siamo a posto. Ho chiesto 4 buchi dopo di noi (uno anche per groucho se vuoi venire!).

Oggi ho riprovato a prendere la bici. Dovevo fare un giretto a Piazza d'Armi, poi mi son detto "proviamo in salita... Andiamo a cavoretto". Poi da cavoretto ho deciso di andare fino all'inizio del 10, poi da li in cima. Li ho incontrato altre persone di Capello e abbiamo provato chiesetta 1 e chiesetta 2, poi 11. Insomma da un giretto a piazza d'armi, son venuti fuori quasi 700m di dislivello, il tutto solo con il casco (zaino, guanti, protezioni erano a casa :loll:).

La buona notizia è che il piede non ha dato particolari noie :mrgreen:

PS: Chiesetta 1 di nuovo "work in progress" stanno aggiungendo nuovi salti (uno non evitabile, subito dopo una parabolica) e facendo aggiustamenti quà e la. Proprio adesso che c'è la gara ci cambiano il percorso...

io ho fatto il 5 col frontino e poi l'undici... mi sono divertito come un matto, alla fine cominciavo ad avere male alle mani e alle braccia... che vecchie sensazioni :smile: ... inutile dire che mi e' venuta voglia di partecipare pure alla kermesse torinese :spetteguless:

sabato mattina chi ci sarebbe per andare a cartosio a provare il percorso??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo