• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
la verita' e' che annunciavo l'avvenuto montaggio della specchiera in bagno ma dopo il commento di enry ho modificato ad arte la mia dichiarazione... in pratica ho fatto quello che si sognano di fare tutte le notti molti politici :smile:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
la verita' e' che annunciavo l'avvenuto montaggio della specchiera in bagno ma dopo il commento di enry ho modificato ad arte la mia dichiarazione... in pratica ho fatto quello che si sognano di fare tutte le notti molti politici :smile:

Tu hai bisogno di aiuto.
Conosco delle persone che ti possono dare una mano e te la devono dare in faccia ma te ne devono dare tante
ma tante...:smile::smile::smile:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
qualcuno si ricorda doveva aveva comprato il generale la lampadina di ricambio del sigma evo pro? quello più potente... la mia ieri ha tirato le cuoia... l'ho trovata alla casa della lampadina ma senza il vetrino protettivo e la lampadina è esposta... visto i 5 euri che costa magari mi compro subito quella giusta...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
51
torino
www.2you.it
qualcuno si ricorda doveva aveva comprato il generale la lampadina di ricambio del sigma evo pro? quello più potente... la mia ieri ha tirato le cuoia... l'ho trovata alla casa della lampadina ma senza il vetrino protettivo e la lampadina è esposta... visto i 5 euri che costa magari mi compro subito quella giusta...

Guarda se ti puo' essere utile
http://www.reflectalite.com/halogenpage.html
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo