• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
te, rosica ancor di più: Foto!

ps. la molla è...molle:medita:
pps: Hernest un mio pacchetto sarà in arrivo presso la FVoliera:spetteguless:


ARGH!!!!!!!!!!!! COSA VEDONO I MIEI OCCHI!!!

Mai, mai più, mai e poi mai più sul sito del thegroup voglio vedere una foto ENORME ridimensionata... il peso è uguale alla foto grossa quindi ci sta 2 ore a caricarla... pregasi ridimensionarla prima con foto SCHIOP altrimenti gravi problemi tecnici potrebbero verificarsi ai mezzi dei malcapitati colpevoli di cotanta nefandezza....
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ARGH!!!!!!!!!!!! COSA VEDONO I MIEI OCCHI!!!

Mai, mai più, mai e poi mai più sul sito del thegroup voglio vedere una foto ENORME ridimensionata... il peso è uguale alla foto grossa quindi ci sta 2 ore a caricarla... pregasi ridimensionarla prima con foto SCHIOP altrimenti gravi problemi tecnici potrebbero verificarsi ai mezzi dei malcapitati colpevoli di cotanta nefandezza....


invece, se voglio postare in un articolo un file, tipo una traccia gps, come faccio? dall'editor non ho visto nulla...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ARGH!!!!!!!!!!!! COSA VEDONO I MIEI OCCHI!!!

Mai, mai più, mai e poi mai più sul sito del thegroup voglio vedere una foto ENORME ridimensionata... il peso è uguale alla foto grossa quindi ci sta 2 ore a caricarla... pregasi ridimensionarla prima con foto SCHIOP altrimenti gravi problemi tecnici potrebbero verificarsi ai mezzi dei malcapitati colpevoli di cotanta nefandezza....


ciccio, calma e gesso..che chi smuove il culo sono io:arrabbiat:
immaginavo che ci sarebbero state critiche: siete solo chiacchere e distintivo:smile:
visto che fai il puro, diminuisci e sostituisci...e così la finisci...e ho pure fatto la rima:cucù:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
invece, se voglio postare in un articolo un file, tipo una traccia gps, come faccio? dall'editor non ho visto nulla...

1. non combinare casini:il-saggi:
2. cosa intendi per mettere un file? scaricabile? o tipo una traccia con relativa foto da gugolmaps? In tutti e due i casi, occorre caricare sul server ciò che vuoi si veda
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ciccio, calma e gesso..che chi smuove il culo sono io:arrabbiat:
immaginavo che ci sarebbero state critiche: siete solo chiacchere e distintivo:smile:
visto che fai il puro, diminuisci e sostituisci...e così la finisci...e ho pure fatto la rima:cucù:

ok... faccio

ma basta che usi le foto che ti ridimensiona in automatico il programmino per la gallery, almeno io penso che farò così...

su non te la prendere lo sai che ti voglio bene :romeo:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
hai intenzione di farla ancora lunga? chiappa sta foto e ridimensionala..che p@lle sti informatici della mutua:rosik:

è una di quelle cose che se vedo quando apro un sito, chiudo tutto ancora prima di vedere di che parla... comunque ho ridimensionato, basta prendere la foto in formato ridotto et voilà :-o (poi te spiego)

lungi da me criticare il tuo altrimenti preziosissimo e certosino lavoro :hail:

:loll:

ps: non sono un infomatico!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ho sentito il gestore del rif. Selleries
Si sale tranquillamente dal Pra Catinat (dall'altra parte, dall'Alpe, pare ci siano più difficoltà dovute a valanghe che hanno causato diverse interruzioni) e si scende per il GTA
Pranzo: classico giro di salumi, polenta con formaggi e carni varie, diversi dolci, costo euro 16

I liquidi li pagherò io: potete ubriacarvi quanto volete...poi, voglio vedervi scendere:smile:
Adesioni entro venerdì ore 16.00
In serata, comunicherò il numero dei partecipanti al gestore del rifugio
Ernesto, mi raccomando con le macumbe giuste:voxpopul:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ho sentito il gestore del rif. Selleries
Si sale tranquillamente dal Pra Catinat (dall'altra parte, dall'Alpe, pare ci siano più difficoltà dovute a valanghe che hanno causato diverse interruzioni) e si scende per il GTA
Pranzo: classico giro di salumi, polenta con formaggi e carni varie, diversi dolci, costo euro 16

I liquidi li pagherò io: potete ubriacarvi quanto volete...poi, voglio vedervi scendere:smile:
Adesioni entro venerdì ore 16.00
In serata, comunicherò il numero dei partecipanti al gestore del rifugio
Ernesto, mi raccomando con le macumbe giuste:voxpopul:

la mia adesione te la do già ora, per una forse due persone. manche fossi solo, mangerei per due senza esitazione.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ho sentito il gestore del rif. Selleries
Si sale tranquillamente dal Pra Catinat (dall'altra parte, dall'Alpe, pare ci siano più difficoltà dovute a valanghe che hanno causato diverse interruzioni) e si scende per il GTA
Pranzo: classico giro di salumi, polenta con formaggi e carni varie, diversi dolci, costo euro 16

I liquidi li pagherò io: potete ubriacarvi quanto volete...poi, voglio vedervi scendere:smile:
Adesioni entro venerdì ore 16.00
In serata, comunicherò il numero dei partecipanti al gestore del rifugio
Ernesto, mi raccomando con le macumbe giuste:voxpopul:

imperdibile, ci sono!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Lista aggiornata:

1. DoM
2. Paola
3. Khikit
4. Beermaster
5. Salgomasudo
6. Er Kostola
7. Scara
8. gemtb
9. lbmtb

edit: avvocato aggiunto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo