signori , mi dispiace disturbare i man at work, ma , frontino in titianio finitoooooooooooooo
Fotoooooooo
signori , mi dispiace disturbare i man at work, ma , frontino in titianio finitoooooooooooooo
Povero frontino...
Molto impennato?
Stasera confermo presenza.
Ma i "man at work" hanno dimenticato di togliere il cartello o hanno lasciato i lavori da finire?
a proposito di stasera, non paccate pacconari!
Max Bastard mi spiace che tu non ci sia... io la birra la passo... o se riesco a convincere aura veniamo... magari se le dico che offre costola viene
Bello . Io toglierei anche i menu a sx ed userei lo spazio per allargare ancora i contenuti. Tutti quanti i menu andrebbero sopra, organizzati in opportuni sottomenu.ho provveduto ad allargare la grafica e a posizionare il menu sopra la foto così non disturba per niente
CLICCARE PER VEDERE (oppure cliccadestro e salva con nome in ogni caso visualizzare a 100% di ingrandimento per capire il reale ingombro
L'opzione senza menu sarebbe in tutto e per tutto uguale a questa appena postata ma la riga granata in alto sarebbe sottile come la versione ora online
rimango in attesa di un vostro riscontro.
Cordialmente,
Magda.
Stasera non ci sono.
Spero di finire una riunione presto e di passare per la BIRRA offerta dal cognato b@stardo al PORKIS.
Accendi il cell quando avete finito di scendere.
Saluti Cipollini
Fai chiamare anche i parenti. Io se riesco passo a prendere in STAZIONE ZIO SANTUZZO!!!
[size=+2]ego nuntio vobis magno gaudio
ABEMUS UZZI[/size]
Quella in foto è quella del sito ammerigano io ho ordinato oggi il telaio che arriverà tra un mesetto....
stasera serata frontini?
domenica faccio un giretto al bione http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2967368&postcount=209
il fratello di Max se sopravvive al Samara viene per la birretta
Luca , l'assetto mi pare ottimo , peccato non aver preso quella da 120 con il perno passante ........
Viene anche la signora Tecnica del Chiurlo a Terra ?
A dopo , manica di simpaticoni !!!!!!!
Ho il playmobil per ginecologo da notturna (casco ........che pensavate magari posso collaudarlo al porkis)