• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Stasera non ci sono.

Spero di finire una riunione presto e di passare per la BIRRA offerta dal cognato b@stardo al PORKIS.

Accendi il cell quando avete finito di scendere.

Saluti Cipollini:smile::smile:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
a proposito di stasera, non paccate pacconari!

Max Bastard mi spiace che tu non ci sia... io la birra la passo... o se riesco a convincere aura veniamo... magari se le dico che offre costola viene :smile:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
ho provveduto ad allargare la grafica e a posizionare il menu sopra la foto così non disturba per niente

CLICCARE PER VEDERE (oppure cliccadestro e salva con nome in ogni caso visualizzare a 100% di ingrandimento per capire il reale ingombro :prost:

L'opzione senza menu sarebbe in tutto e per tutto uguale a questa appena postata ma la riga granata in alto sarebbe sottile come la versione ora online :prost:

rimango in attesa di un vostro riscontro.

Cordialmente,

Magda.
Bello :prost:. Io toglierei anche i menu a sx ed userei lo spazio per allargare ancora i contenuti. Tutti quanti i menu andrebbero sopra, organizzati in opportuni sottomenu.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
stasera ci sonooooooooooooooooo

Serata frontino ............ (quasi quasi ci faccio il giro estivo !!!!!)

Ho il playmobil per ginecologo da notturna (casco ........che pensavate magari posso collaudarlo al porkis)
Spero che siate numerosi e assetati .... Dom non paccare .....
L'avvocato viene .. il fratello di Max se sopravvive al Samara viene per la birretta
Magda , metti a riposo l'ormone e vieni al porkis
Luca , l'assetto mi pare ottimo , peccato non aver preso quella da 120 con il perno passante ........
Viene anche la signora Tecnica del Chiurlo a Terra ?

A dopo , manica di simpaticoni !!!!!!!
 

lbmtb

Biker assatanatus
il fratello di Max se sopravvive al Samara viene per la birretta
Luca , l'assetto mi pare ottimo , peccato non aver preso quella da 120 con il perno passante ........
Viene anche la signora Tecnica del Chiurlo a Terra ?

A dopo , manica di simpaticoni !!!!!!!

Uhm, non so. 120 fissa non penso fosse l'ideale per le salitazze.
No, stasera andra' in palestra. Ha gia' dato Martedi. :-)

Prossimo anno, tranvesuvienne... spettacolare.
Peccato che quest'anno mi sono svegliato tardi (87 Km / 3000mt positivi / 4500mt negativi), iscrizioni chiuse. Obiettivo del prossimo anno. :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo