forse hai più sfugge che quella banda granata dovrebbe essere lo sfondo del menu che ora non c'è... se volete lo si toglie e tagliamo la testa al turel
io avrei una idea medianaforse hai più sfugge che quella banda granata dovrebbe essere lo sfondo del menu che ora non c'è... se volete lo si toglie e tagliamo la testa al turel
...oops, e` vero! Va be', per rimetterlo basta togliere due commenti in due file (un php ed un css).forse hai più sfugge che quella banda granata dovrebbe essere lo sfondo del menu che ora non c'è... se volete lo si toglie e tagliamo la testa al turel
...oops, e` vero! Va be', per rimetterlo basta togliere due commenti in due file (un php ed un css).
abbiate pazienza ragazzi d'altronde sul sito ci lavoriamo da settimane e la grafica nuova e' stata messa appena da 3 giorni e non l'ho manco finita
sto gia lavorando all'allargamento dello spazio utile per i contenuti e per quanto riguarda la foto di sfondo la possiamo mettere un po' come vogliamo ci sono alcuni limiti ma si possono dribblare... sarebbe utile una serata in cui vi faccio vedere come si puo' procedere... e' molto piu' semplice di quanto si possa immaginare e soprattutto e molto piu' semplice farvi vedere piuttosto che raccontarvelo a parole...
Ue' non ti alterare....stavo collaborando....
signori , mi dispiace disturbare i man at work, ma , frontino in titianio finitooooooooooooooquì postazione santense, men at work
Ue' non ti alterare....stavo collaborando....
signori , mi dispiace disturbare i man at work, ma , frontino in titianio finitoooooooooooooo
Spero di usarlo domani sera per collaudo in ottima compagnia ......... tanica di birra offerta domani sera al porkis per il risveglio della merlin da un sonno di circa 10 anni
signori , mi dispiace disturbare i man at work, ma , frontino in titianio finitoooooooooooooo
Spero di usarlo domani sera per collaudo in ottima compagnia ......... tanica di birra offerta domani sera al porkis per il risveglio della merlin da un sonno di circa 10 anni
Ma i "man at work" hanno dimenticato di togliere il cartello o hanno lasciato i lavori da finire?
ho provveduto ad allargare la grafica e a posizionare il menu sopra la foto così non disturba per niente
CLICCARE PER VEDERE (oppure cliccadestro e salva con nome in ogni caso visualizzare a 100% di ingrandimento per capire il reale ingombro
L'opzione senza menu sarebbe in tutto e per tutto uguale a questa appena postata ma la riga granata in alto sarebbe sottile come la versione ora online
rimango in attesa di un vostro riscontro.
Cordialmente,
Magda.