• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
forse hai più sfugge che quella banda granata dovrebbe essere lo sfondo del menu che ora non c'è... se volete lo si toglie e tagliamo la testa al turel :prost:
io avrei una idea mediana
abbassare(o ingrandire qb) la riga orizzontale granata in alto. Fare scendere la foto in modo che non venga tagliata.
Mettervi il menu principale (tutto in orizzontale con cascata dei vari menu)) e togliere il menu principale a sx. Così, si può allargare anche la parte in cui scrivere o postare foto, notizie
spero di essere stato chiaro..
volete fare una prova?
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
...oops, e` vero! Va be', per rimetterlo basta togliere due commenti in due file (un php ed un css).

Non sò se qualcuno l'ha già notato e se dico una fesseria, ma quando si accede alla sezione video, e si clicca il link leggi tutto, il titolo del video compare sovrapposto.....:il-saggi: se il titolo è lungo.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
abbiate pazienza ragazzi d'altronde sul sito ci lavoriamo da settimane e la grafica nuova e' stata messa appena da 3 giorni e non l'ho manco finita :oops:

sto gia lavorando all'allargamento dello spazio utile per i contenuti e per quanto riguarda la foto di sfondo la possiamo mettere un po' come vogliamo :-) ci sono alcuni limiti ma si possono dribblare... sarebbe utile una serata in cui vi faccio vedere come si puo' procedere... e' molto piu' semplice di quanto si possa immaginare e soprattutto e molto piu' semplice farvi vedere piuttosto che raccontarvelo a parole...
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
abbiate pazienza ragazzi d'altronde sul sito ci lavoriamo da settimane e la grafica nuova e' stata messa appena da 3 giorni e non l'ho manco finita :oops:

sto gia lavorando all'allargamento dello spazio utile per i contenuti e per quanto riguarda la foto di sfondo la possiamo mettere un po' come vogliamo :-) ci sono alcuni limiti ma si possono dribblare... sarebbe utile una serata in cui vi faccio vedere come si puo' procedere... e' molto piu' semplice di quanto si possa immaginare e soprattutto e molto piu' semplice farvi vedere piuttosto che raccontarvelo a parole...

Ue' non ti alterare....stavo collaborando....:omertà:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
signori , mi dispiace disturbare i man at work, ma , frontino in titianio finitoooooooooooooo
Spero di usarlo domani sera per collaudo in ottima compagnia ......... tanica di birra offerta domani sera al porkis per il risveglio della merlin da un sonno di circa 10 anni

azz peccato che al pub non vengo... :omertà:

ma la notturna non me la perdo ;-)
 

ApoBike

Biker serius
14/9/06
195
0
0
Venaria
picasaweb.google.it
ciau, scusate se mi inserisco cosi' un po' di brutto senza essere del The Group...

Vi racconto quanto segue, giacche' mentre percorrevo il 3R (vediamo se qualcuno lo conosce, senno' magari Vi porto.......), Vi ho pensati, Voi e i video, il 559, il 560 etc....

[FONT=verdana, helvetica, sans-serif]giro anche a Voi il resoconto della mini.avventura odierna..........

per la serie: "se vado in giro da solo, e' meglio non starmi vicino..."

domani cerco di scaricare le fotuzze dal cell, giacche' "qualcuno" mi ha perso il chiavino BT.... GRRRRRRRRR

----------- Apo

un tranquillo pomeriggio in MTB...............

oggi bel ravanish in V.di.Lanzo: tranquillo Salvin, poi, essendo la prospettiva della discesa su sterro -appunto- troooooppo tranquilla, mi sono andato ad infilare nel traverso (peraltro penso tre anni fa gia' percorso ed anche in precedenza) che collega Marsaglia con Menulla..........: risultato ??? un disaster !!! all'inizio il tranquillo sterro erboso prometteva mooolto moolto bene giusto qualche piccolo ontano e betullina in mezzo alle balline (difatti ne ero persino stupito), quindi, ZAC ! eccoci alla prima comba, al primo canalone, NEVE !! un bel valangozzo ha distrutto la connessione tra lo sterro ed il sentiero: non credo ai miei occhi, guardo l'altimetro, siamo a 1320 mt. circa, poi penso: 20 maggio, gli altri anni non avrei visto nemmeno l'ombra di tanta fiocca !!! lo passo con non poche difficolta', alberi pietre, terra dapertutto, quindi mi infilo nel bosco alla vera, pura ricerca di quel che fu il sentiero, mi sento un esploratore (quasi non fosse mai successo.........), nel bosco, molti ontani "disturbatori", rami, ramacci e rametti di faggio, betulla e paciocco di scioglimento sotto le foglie, e via, un altra slavinona, il torrentello che ci passa sotto non e' poi nemmeno cosi' tranquillo.... perlustro dall'altra parte lasciando la bike: realizzo che non so bene dove usciro' o che parte del versante boschivo percorrero', di sentiero neanche una mezza idea; distinguo alcune tracce di ungulato...passo di la', e percorro dritto per dritto il bosco zigzagando di tanto in tanto, il fiato si fa pesante come se stessi facendo il Tour Male', mi rendo conto che sono di portage continuo, e ad un certo punto prendo la bici e dato il notevole sforzo per superare un groviglio di piante di quasi due metri, butto il mezzo dall'altra parte al contrario; si incastra tutto... vabbe' intravedo luce e so' che di sopra mi aspetta Menulla... finalmente riprendo l'antico conosciuto sentiero, e arrivo alla zona prativa appunto di Menulla: spingo ancora, e quando giungo sullo sterro erboso che sale anche se con pendenza accetabile, e... per quasi per defaticamento "dall' arrampicata-improvvisata e selvaggia" di prima... continuo a spingere !! Mi son sparato 200 metri di disl. facendone segnare nemmeno 50 sul conta Km... che fenomeno !!! Finalmente giunto sulla stradone sterrato che da Chiaves-Sistina sale al Lago di Monastero, ben presto infilo il mio amato "3R", e... praticamente quasi subito, nel superare un pietrone, molo di brutto 3 denti della corona grande... ahhh bene mi dico ! Subito dopo realizzo sulla parte piu' tecnica del 'single', di avere la gomma post. moolto mooolto bassa di pressione, la gonfio, e riconosco un numero impressionante di fori tappati dal pesto, beh, mia cara Larsen sei quasi alla fine....riprendo il single tecnico e mi diverto come un bimbo, al rientro all'auto leggermente stanchino penso: beh, la Rocky -anche- come decespugliatore e motosega, e' perfetta !!! (totale un migliaio di metri)

ciau, Apo


PS: quest'anno le comunita' montane hanno il loro da fare....... !



[/FONT]
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ammetto l'ignoranza del luogo: ci verremo!!...sperando che prima la comunità montana ci dia una percorso un po' più agevole
cmq, queste sono le cose belle da raccontare!...raccontate a posteriori...perchè prima e durante son solo....BIT!
 

lbmtb

Biker assatanatus
signori , mi dispiace disturbare i man at work, ma , frontino in titianio finitoooooooooooooo
Spero di usarlo domani sera per collaudo in ottima compagnia ......... tanica di birra offerta domani sera al porkis per il risveglio della merlin da un sonno di circa 10 anni

Povero frontino...
Molto impennato?
Stasera confermo presenza. :-)

Ma i "man at work" hanno dimenticato di togliere il cartello o hanno lasciato i lavori da finire?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ho provveduto ad allargare la grafica e a posizionare il menu sopra la foto così non disturba per niente

CLICCARE PER VEDERE (oppure cliccadestro e salva con nome in ogni caso visualizzare a 100% di ingrandimento per capire il reale ingombro :prost:

L'opzione senza menu sarebbe in tutto e per tutto uguale a questa appena postata ma la riga granata in alto sarebbe sottile come la versione ora online :prost:

rimango in attesa di un vostro riscontro.

Cordialmente,

Magda.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
ho provveduto ad allargare la grafica e a posizionare il menu sopra la foto così non disturba per niente

CLICCARE PER VEDERE (oppure cliccadestro e salva con nome in ogni caso visualizzare a 100% di ingrandimento per capire il reale ingombro :prost:

L'opzione senza menu sarebbe in tutto e per tutto uguale a questa appena postata ma la riga granata in alto sarebbe sottile come la versione ora online :prost:

rimango in attesa di un vostro riscontro.

Cordialmente,

Magda.

A me questa piace !!!! de gustibus .........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo