Prossimo anno, tranvesuvienne... spettacolare.
Peccato che quest'anno mi sono svegliato tardi (87 Km / 3000mt positivi / 4500mt negativi), iscrizioni chiuse. Obiettivo del prossimo anno.
un solo commento STIC@ZZ........
Peccato che quest'anno mi sono svegliato tardi (87 Km / 3000mt positivi / 4500mt negativi), iscrizioni chiuse. Obiettivo del prossimo anno.
zi però vengo con la canyonica perchè vado con daniel a provare un percorso tutto salti e velox in zona superga!Si, testina. Vieni anche tu?
stasera ci sonooooooooooooooooo
Viene anche la signora Tecnica del Chiurlo a Terra ?
No, ho già dato martedì.....praticamente abbiamo fatto una crono-scalata fino alla Madda.....da morire!!!
Bè si...in effetti.....vergogna!! per così poco!!
Bè si...in effetti.....
Si va beh, ma ieri si e' allenata e stasera andra' in palestra. Non e' che non fa nulla.
c.v.d.non ci posso credere!! L'hai difesa!!! Stasera porto il termometro e l'aspirina...
NON CI POSSO CREDERE!! L'hai difesa!!! stasera porto il termometro e l'aspirina...
...ah, io farei anche lo sfondo dei contenuti semitrasparente, come nell'immagine di esempio postata prima.
ieri sera con il frontino mi sono veramente stradivertito
Complimenti al pedalatore con la Gemini (salire la Madda in 42/43 minuti con la belva da 17 kg è una delle fatiche di Ercole)
Per il fratello di Max............ meglio che metti i rulli al posto della sedia in ufficio che sta diventando sempre più dura (ieri sera 40 minuti con Daniel che mi ha bruciato sul traguardo )
Se voleta la video camera ....... è a disposizione
Bravi...bravi......non allenatevi troppo che poi non posso più venire a fare le gite con voi!!!!!!
x Max: se vuoi possiamo mettere 2 rulli vicini e fare a gara a chi muore prima...io ieri mi sono sparata 120 min....
(ieri sera 40 minuti con Daniel che mi ha bruciato sul traguardo )
PS: A CHI NON PIACE L'ERBETTA SOTTO E VUOLE CAMBIARLA?
borich tu non scrivere nulla già so...
visto che non la vuole lui (borich) e a me non dispiace VOTIAMO democraticamente per l'eventuale sostituzione...
@Ernestina
Per convincerti ti scrivo solo questo.
Prologo il Sabato sera in notturna in zona vecchia Massa Marittima.