• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
stasera ci sono anche io per la notturna ma non per il dopo notturna...
Se qualcuno fosse libero già dalle 18.30 si potrebbe azzardare una salita e una discesa fash-ten-furios ...
tipo... luca??

sono fuori forma mi devi fustigare, anzi FRUSTAMI tutto!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
comunque la fantastica pennetta usb che ho preso da lavoro non funziona per cui non ho il template qui... lo carico domani...
intanto gustatevi la preview
La grafica e` caricata ma non attiva... per colpa di un po' di modifiche che avevo fatto ai menu.
...anzi, facciamo che la attivo e la lascio per la mattinata, cosi` la vedete e ci date qualche dritta per il lavoro che faremo domani sera col Dom.
Secondo me l'area di scrittura e` decisamente troppo stretta...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
per quanto riguarda la grafica

1. la foto è troppo scura nella zona a sinistra, si può schiarire?
2. i link a sinistra non si leggono
3. l'area di scrittura è troppo piccola
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
il template non è finito non dovrebbe essere visibile ancora... gio io lo tolgo così non va bene

era stato messo online per verifiche tecniche...

ci sono altri problemi tipo da un errore php per il menu in alto...
poi in ordine

1- la foto si schiarisce no problema
2- i link non si leggono perchè manca lo sfondo al menu (in locale c'è è da sistemare la versione online) che non viene visualizzato, sarebbe un riquadro chiaro bordato (vedere link precedente a preview)
3- non è l'area troppo piccola è la foto troppo grande così è ottimizzato per risoluzioni 1024x768 che è poi la più comune... non tra noi ma tra gli utenti generici della rete... se vogliamo si può ottimizzare per 1280x960 secondo me sarebbe meglio di no, oppure possiamo lasciare la risoluzione 1024x768 allargare lo spazio dei contenuti e sacrificare l'immagine nascondendo i biker a destra ...
 

lbmtb

Biker assatanatus

Ti frusterei volentieri...
Ma non penso di riuscire ad arrivare prima, sicuramente non alle 18:30.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
L'avevo lasciato in linea, anche se non funzionante, per avere commenti come quelli di Dario. Io un po' di idee ce le ho, ne parliamo stasera... solita ora e solito posto?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
io escludo tutto ciò che comporta il dover prendere la macchina... mah visto che siamo così pochi io sarei tentato quasi quasi di anticipare a una preserale... parto alle 18.30 e mi faccio un giro veloce così torno a casa con la luce...

@lbmtb tu ci saresti?
 

lbmtb

Biker assatanatus

Non penso di riuscire per le 18:30.
Arrivo a casa, mi preparo e passo a prendere(in bici) Ge.
 

lbmtb

Biker assatanatus
si volevo dire se c'eri per solito posto solita ora... chiedo venia...

dai allora aspetto e mi faccio trovare alle 19.30 in piazza zara

Penso che riusciremo a partire un po' prima, solo che non ho previsione di un orario preciso.
Avremmo intenzione di fare un giretto in modo da rientrare per le 21/21:10.

Parti pure, ci beccheremo da qualche parte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo