Fai un baffo all'accademia della crusca
ora me la vado a mangiare...poi, ti spiego la costruzione verbale e illogica della frase
Fai un baffo all'accademia della crusca
ora me la vado a mangiare...poi, ti spiego la costruzione verbale e illogica della frase
Okkei buon appetitoora me la vado a mangiare...poi, ti spiego la costruzione verbale e illogica della frase
Secondo me nella sua cantina ci sono 10 immigrati irregolari che lui sfrutta per montare i video!cacchio dom montatore super speedy!!
...per il divieto sui sentieri, ho preso contatti con un assessore locale, e aspetto che mi dica qualcosa, non essendo il suo l'assessorato di competenza.
Forse occupata a festeggiare la prossima apertura di Casa Canada...MI CHIEDO: ma dove e' la comunita' montana ?!?
ciao ragazzi, dunque da parte del CAI (M.Lavezzo, dunque CAI Presidenza Gruppo Cicloescursionismo della Commissione Centrale Escursionismo [CCE]... puf puf), c'e' la volonta' di sentire, vegliare attenti di che cosa si tratta...
Tenetemi informato dunque, e faro' da 'ponte', se non direttamente da scudo...
Non ho ben capito se doveva essere aperta una nuova discussione in merito, io ho continuato a rispondere qui...
Per la notturna ci sono di sicuro (devo solo sistemare una bici integra che sono tutte in sistemazioni ......)
@Ernesto
Azz, ieri ci siamo dimenticati di svitare la guarnitura.
Prepara le tue mani di pietra per domani, cosi' la allentiamo un po', poi in settimana cambio io. A posto siamo...
@Dom: hai spostato le foto dopo aver creato la gallery? In realta` la directory serve a tenere ordine tra i file, quello che conta per la gallery e` l'assegnazione delle foto alla categoria. Cosi` com'e` adesso funziona la gallery ma non il download delle foto. Ho visto che hai cambiato l'ordine, stasera cerco di cambiare i riferimenti e richeare la gallery con lo stesso ordine.
@tutti: Domani sera ci sono.
se vuoi passare con molto piacere stasera sono in "serata officina" per cui volentieri, oppure domani.....
Eccoci...
Grande divertimento nella 2gg di Molini, posto splendido con un sacco di sentieri.
Merita fermarsi per una 2 giorni, pedalata e/o furgonata, lontano dalla civilta' immersi nella natura.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?