The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
missione cuscinetto serie sterzo fallita STOP urge acquisto serie sterzo STOP chi fa ordine me lo dica mi aggrego STOP in caso contrario faccio io ordine stasera o domattina STOP se vi volete aggregare contattatemi STOP porca tr**a quanti soldi si spendono per sta ca**o di bici STOP

ps: ordino da fizz quindi se qualcuno è interessato si faccia avanti!
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
io eri non ho letto il forum nel pomeriggio per cui alle 19.30 sono andato in piazza zara
io e max abbiamo aspettato fino alle 20.15 poi siamo partiti per la maddalena per chiesetta + 10
La chiesetta era in condizioni perfette con fondo compatto e senza polvere
il 10 da paura una patina di fango viscido specie nella seconda parte (dove ci sono i tornantini) e diverse colatine di acqua maleodorante in diversi punti (soliti scarichi di fogna) per cui lo sconsiglio stasera (sono scivolato con l'anteriore almeno 7/8 volte con 3 cadute - un paio anche max)
Nonostante tutto mi sono divertito un sacco e sono tornato a casa infangato per benino
Stasera nada la spalla mi fa un po male (forse a cusa di una caduta)
BUON DIVERTIMENTO THE GROUP
le HR da 2.50 sul fango si impappettano per benino sul fango decisamente meglio le Nevegal da 2.10 o 2.35
 

denta

Biker perfektus
Ernesto mi dispiace averti paccato, credevo leggessi il forum.
Mi fa piacere vi siate divertiti anche se ho dubbi che quello che hai portato a casa fosse solo fango :)

il programma di stasera lo lascio fare a chi è più esperto di me anche se la chiesetta mi attira...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
io eri non ho letto il forum nel pomeriggio per cui alle 19.30 sono andato in piazza zara
io e max abbiamo aspettato fino alle 20.15 poi siamo partiti per la maddalena per chiesetta + 10
La chiesetta era in condizioni perfette con fondo compatto e senza polvere
il 10 da paura una patina di fango viscido specie nella seconda parte (dove ci sono i tornantini) e diverse colatine di acqua maleodorante in diversi punti (soliti scarichi di fogna) per cui lo sconsiglio stasera (sono scivolato con l'anteriore almeno 7/8 volte con 3 cadute - un paio anche max)
Nonostante tutto mi sono divertito un sacco e sono tornato a casa infangato per benino
Stasera nada la spalla mi fa un po male (forse a cusa di una caduta)
BUON DIVERTIMENTO THE GROUP
le HR da 2.50 sul fango si impappettano per benino sul fango decisamente meglio le Nevegal da 2.10 o 2.35

Allora potremmo fare davvero chiesetta e 11. Il 16 no di sicuro perchè ci sarà mezzo metro di fango... L'11 poi ha la scalinata finale che è divertente!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Stasera mi tocca passare... non ho recuperato i cuscinetti però ho ordinato la s.s. nuova dovrebbe arrivare in settimana, speriamo...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ho il Bolder da sistemare, senza freno anteriore, altrimenti ti avrei prestato quello.
Quali cuscinetti ti servono? Qualcosa nella scatola c'e'...

sono quelli di una serie sterzo tange/canecreek ... hanno profilo tipo smussato di 45° all'interno sotto e all'esterno sopra... :nunsacci:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
sono tipo questi:
11267.jpg


in realtà me ne serve uno solo l'altro ancora tiene... tanto poi appena ho la serie sterzo nuova cambio tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo