The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
51
torino
www.2you.it
Piccolo OT.

Magari lo sapevate gia' , ma ho saputo che Silvio 4130 di pianezza chiude
Un'altro bravo, che si e' rotto le scatole di fare l'imprenditore.
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
domani lavoro e non posso venire a creparmi definitivamente le gambette, peccato mi "accontenterò" della collina. ho tirato fuori 4' di video da domenica, appena disponibile lo linko (se qualcuno sa di siti x caricare 2-300 mb senza devastare la qualità mi fa un grosso piacere). ciao
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
stavo cercando di capire su google maps come fare a prendere la strada di cui abbiamo fatto il primo tratto dopo il salto... volevo risalire da lì ma non riesco a capire da dove si prende, da Borgone Susa? e la discesa dov'è che finiva? :nunsacci:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
stavo cercando di capire su google maps come fare a prendere la strada di cui abbiamo fatto il primo tratto dopo il salto... volevo risalire da lì ma non riesco a capire da dove si prende, da Borgone Susa? e la discesa dov'è che finiva? :nunsacci:

la strda che arriva al salto non so da dove si prenda

la discesa dai ripetitori finisce prima di condove per l'esattezza tra borgone e condove....
 

denta

Biker perfektus
Sì Cumiana è subito la domenica dopo San Remo, la cosa positiva è che l'iscrizione costa solo 20euri...

Io stasera non posso! Domani caschi il mondo alle 18 esco e sarò dei vostri (preferirei in collina per non spararmi km in auto la sera, ma da buon ultimo arrivato mi adatto tranquillamente).
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Per domani potremmo ancora rimanere in collina
la px settimana se il meto è più generoso possiamo provare il Ciargiur (Silviu ci sei?)

oppure anche Superga....

a Domani
Ciao
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Per me è lo stesso!
Anche per me domani andrebbe comoda la collina! Facciamo il solito? Potremmo azzardare un 11...

Per la settimana prossima ci sarebbe la direttissima del S. Giorgio che di notte è uno spettacolo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo