The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Secondo voi... e lo chiedo a voi che sapete quanto non sono buono:

se mi comprassi un integrale da emttere solo nelle gare enduro (dopo San Remo ci sarà Cumiana no? A proposito le iscrizioni per queste due quando aprono?) e per quando comunque serve chessò se andiamo a finale o altro, lasciando la scodella per le uscite normali serali o del sabato, faccio una cavolata?

A me piace questo:

8331.jpg


Che viene via proprio con poco...


per le gare enduro, fai bene a prendere un casco così
Il modello non lo conosco, mi spiace
Io posseggo un Giro remedy e al momento ha ben protetto. è discetamente ventilato, non tiene caldissimo, ha una buona chiusura, e una buona visuale, ha un prezzo non esagerato. Non ho provato altri caschi, ma eviterei il nero come colore....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
chiedi nella sezione AM, topic gare enduro. Io non sono in grado di aiutarti, come detto in precedenza
Esteticamente, l'ultimo. Consiglio anche una bella mascherina: ho da poco preso una della Adidas che è una bomba. Non si appanna mai, color arancio, dopo l'esperienza negativa con quella bianca
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ragazzi domani ho la giornata mezza vuota e volevo tornare a Prarotto, ebbene sì... non volevo rifare tutto il giro mi interessava fare la parte dal salto in poi e, visto le mie note capacità di orientamento e la mia memoria, qualche anima buona mi indica la strada più breve per arrivare a quel punto? da dove mi conviene salire?
oppure se c'è qualche fortunello che come me domani non ha un chezz da fare :loll: penso di andare sul presto per tornare a torino per le 3 al massimo (meglio 2) :-)
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Questa sera purtroppo non riesco ad esserci ma domani di sicuro.....

tra l'altro sarò con il Trattore perchè la bianchina è ai box causa rottura del perno del carro......

ecco cos'era il gioco che sentivo domenica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo