The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Problema che non so a che ora riesco ad arrivare, potrebbe essere prima come ben piu' tardi...

e non solo! stasera gioca la juve quindi allo stadio ci sarà un delirio!:arrabbiat:
provo a vedere se riesco a rendere agibile la bici per arrivare in piazza zara tu quando stai arrivando mi avvisi e mi faccio trovare là
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Alberto, se vuoi un passaggio fischia... la carichiamo in macchina e poi in piazza Zara operiamo...
Così non riesco a usarla per niente la bici... l'altro cuscinetto è irrecuperabile, meglio se rimango dalle mie parti che così se non andasse bene il cuscinetto sono vicino casa! Quindi Luca se ti va di passare un attimo a sporgermi il cuscinetto prima di andare in piazza... io mi preparo e tutto così nel caso vengo, se invece non va bene facciamo la prossima volta :-)
 

denta

Biker perfektus
Non ho capito una cosa: la prima uscita notturna mi è parso che la salita durasse due ore e la discesa una vita. Ieri è durato tutto troppo poco!
Grazie a tutti...

Al ritorno io ho avuto freddo in macchina mi immagino voi in bici: vi ho visti sul cavalcavia di C.So Bramante sembravate un po' intirizziti...
 

lbmtb

Biker assatanatus
Non ho capito una cosa: la prima uscita notturna mi è parso che la salita durasse due ore e la discesa una vita. Ieri è durato tutto troppo poco!
Grazie a tutti...

Al ritorno io ho avuto freddo in macchina mi immagino voi in bici: vi ho visti sul cavalcavia di C.So Bramante sembravate un po' intirizziti...


Basta farla 2 volte... :smile:

No, alla fine dopo i primi metri ci siamo scaldati... :-)
 

denta

Biker perfektus
Ragazzi, avrete forse notato che la mia Marza ha perso tutti i registri del TST. Li ho già ordinati e dovrebbero arrivarmi a giorni.
Potrei montarmeli anche io, ma dato che le Marza devono essere sottoposte ad un cambio d'olio dopo un po' di rodaggio, pensavo di portarla da qualcuno che facesse tutto il lavoro.

Chi mi consigliate?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ok, ma vado a Pianezza e comincio a gridare Silvio per le strade rischiando di essere linciato dai seguaci di Veltroni o c'è un indirizzo, un numero di telefono...
:smile:

non so non ci sono mai andato! ma mi sa che oramai chiude! è quello di cui parlavano ieri sera gli altri al pub
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Tristezza... nessun altro a Torino o dintorni di cui fidarsi?
Io la mia vecchia MX Comp l'avevo portata da Drigani (Via Parrocchia a Mappano) ed il lavoro mi sembrava fatto bene. Si trattava, appunto, di una revisione periodica e cambio olio.
Ero arrivato a Mappano perche` Amante non aveva l'olio disponibile ed io avevo una certa fretta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo