Bene, meglio con il gesso che se ti avessero detto bisogna intervenire chirurgicamante.
Infatti, avanti cosi' che guarisci in fretta...
Bene, meglio con il gesso che se ti avessero detto bisogna intervenire chirurgicamante.
Con il gesso teoricamente il bitume potrebbe anche azzardarlo... parlo di bitume senza salti ne drop capito!!Alby lo consciamo tutti, sarà pedalante in men che non di dica. Sono convinto che il tossico non riuscirà a sopportare l'astinenza ba bike e quanto prima si dovrà drogare con un giro.
Si assolutamente meglio il gesso che l'intervento! Se mi operassero sarebbero 4 settimane fissa oltre al tempo già passato!
Per il bitume o la bici lascerò stare... al massimo rulli o cyclette! E poi camminate! sabato mi faccio una bella passeggiata fino su alla madda o magari anche in montagna se trovo un passaggio e non piove :-D
ilGATTO®;2506866 ha scritto:PS
Magda....che minckja hai combinato?
ilGATTO®;2506866 ha scritto:Un'idea per il giro estivo 2009:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=104148
Anche se per i miei gusti preferirei un giro sull'appennino con tende: tipo via vandelli-francigena-romea etc o meglio ancora una tirreno-adriatico. Con campeggi selvatici nel nulla, grigliate notturne e disastri vari.
PS
Magda....che minckja hai combinato?
Beh portalo almeno il Liguria, almeno non sprofonda nel fango e (forse) vede anche un pò di soleA proposito quando vieni a fare un we lungo da queste parti???
invece a me interesserebbe sapere dislivello e percorso : visto che tu hai un filodiretto, prova a chiedereA proposito di giro estivo...
Ecco le foto del giro estivo dei Trailhunter:
http://trailhunter.de/gallery/cat237.html?sessionid=35bec96cd276acf0091e8c18b4a50c56
Non voglio neppure sapere qual'è stato il dislivello medio giornaliero...
Posti spettacolari però!