The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Alby lo consciamo tutti, sarà pedalante in men che non di dica. Sono convinto che il tossico non riuscirà a sopportare l'astinenza ba bike e quanto prima si dovrà drogare con un giro.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Si assolutamente meglio il gesso che l'intervento! Se mi operassero sarebbero 4 settimane fissa oltre al tempo già passato!
Per il bitume o la bici lascerò stare... al massimo rulli o cyclette! E poi camminate! sabato mi faccio una bella passeggiata fino su alla madda o magari anche in montagna se trovo un passaggio e non piove :-D
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Si assolutamente meglio il gesso che l'intervento! Se mi operassero sarebbero 4 settimane fissa oltre al tempo già passato!
Per il bitume o la bici lascerò stare... al massimo rulli o cyclette! E poi camminate! sabato mi faccio una bella passeggiata fino su alla madda o magari anche in montagna se trovo un passaggio e non piove :-D

Un'idea per il giro estivo 2009:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=104148

Anche se per i miei gusti preferirei un giro sull'appennino con tende: tipo via vandelli-francigena-romea etc o meglio ancora una tirreno-adriatico. Con campeggi selvatici nel nulla, grigliate notturne e disastri vari.


PS
Magda....che minckja hai combinato?
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
ilGATTO®;2506866 ha scritto:
Un'idea per il giro estivo 2009:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=104148

Anche se per i miei gusti preferirei un giro sull'appennino con tende: tipo via vandelli-francigena-romea etc o meglio ancora una tirreno-adriatico. Con campeggi selvatici nel nulla, grigliate notturne e disastri vari.


PS
Magda....che minckja hai combinato?


OLà GATTO

il problema è che se dobbiamo portarci a spalle tutto il necessario per sfamare la truppa capisci bene che di mt di dislivello ne facciamo 15 al giorno... :smile:

Per il GE2009 ci sono comunque già itinerari programmati che aspettano solo che arrivi Natale per essere comunicati...

Per adesso i progetti sono due... Francia o Alto Adige...

vedremo


A proposito quando vieni a fare un we lungo da queste parti???

Ciao

ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
A proposito di giro estivo...
Ecco le foto del giro estivo dei Trailhunter:
http://trailhunter.de/gallery/cat237.html?sessionid=35bec96cd276acf0091e8c18b4a50c56
Non voglio neppure sapere qual'è stato il dislivello medio giornaliero...
Posti spettacolari però!
invece a me interesserebbe sapere dislivello e percorso ;-): visto che tu hai un filodiretto, prova a chiedere:spetteguless:
i posti e i sentieri sono molto interessanti
Alcune foto, però, mi sembrano fini a se stesse:specc: (su speroni di roccia e senza zaino)

ps. ma c'era anche Danette?
pps. credo che si dovrà chiudere questo topic e aprire la versione 3.0:il-saggi:


SI PROSEGUE QUI'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo