The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Avete proposte cicloitineranti per il weekend del 25-26-27?
situazione neve permettendo, c'è qualche giro appetitoso tra piemonte e valle d'aosta magari da fare in due giorni bivaccando da qualche parte?

Alcuni di noi saranno a San Remo il 25 e il 26... non sò gli altri, in ogni caso non solo la persona più adatta per dare suggerimenti di giri :-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Denta, come ha detto il buon salgo vai da amante e affidati a Francesco che è il meccanico. E' capace a smanettare bene su tutto e credo non rimarrai deluso dal suo operato.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
OH il max. E tu come stai? Tutto bene, è un pò che non ci si sente. C'è sempre in ballo quel famoso giro. Io sono ancora un pò sordo da un orecchio a causa del colpo preso a pasqua. Stai girando, che hai fatto ultimamente?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
OH il max. E tu come stai? Tutto bene, è un pò che non ci si sente. C'è sempre in ballo quel famoso giro. Io sono ancora un pò sordo da un orecchio a causa del colpo preso a pasqua. Stai girando, che hai fatto ultimamente?
Si già il giro, però Never ne organizza uno il 27 niente male... peccato che voglia partire alle 7 del mattino.

MA che colpo hai preso? Hai sparato con l'obice? :smile:

Ci sentiamo per il ponte del 25/27... a presto :celopiùg:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Alcuni di noi saranno a San Remo il 25 e il 26...

Sanremo... uhm... là ho la mia strega che sta bruciando (Sant'Antonio la sta punendo), ed è meglio che non mi avvicini, per non essere contagiato...

non so gli altri, in ogni caso non solo la persona più adatta per dare suggerimenti di giri :-)
fumi le cartine prima di consultarle? :-| hai perso la bussola?:fantasm: :smile::smile::smile:
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
La coop sei tu, chi può darti di più?
1000544wg9.jpg

Oggi sono in vena di minchiate.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Avete proposte cicloitineranti per il weekend del 25-26-27?
situazione neve permettendo, c'è qualche giro appetitoso tra piemonte e valle d'aosta magari da fare in due giorni bivaccando da qualche parte?

Se la situazione meteo lo consente si potrebbe andare alla Lunella. Ieri ho dato un occhiata da casa e c'era un po di neve ancora... Facesse qualche giorno di sole si scioglie, ma qui piove di continuo...
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
noi abbiamo fatto la portia che è simile ma più facile 15 g fa e ti assicuro che c'era una sghiarola non male
domani con quest'acqua non so o 559 fatto domenica o braida sent.privato oppure m.s. giorgio lungo pra rotto mi da già un po la nausea
purtroppo i sentieri che puoi fare con l'umido sono pochi
sicuramente ci troveremo all'uscita di Almese ,guardiamo il cielo e poi decidiamo penso verso le 9
quando volete andare alla lunella fatemi un fischio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo