Tesseramento FRT 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Visto che qualcuno me l'ha chiesto in privato, qui sotto un paio di chiarimenti sulle procedure di tesseramento (alla faccia della trasparenza!!!)

Considerate che stiamo completando le procedure per l'affiliazione della società alla FCI per il 2009, cosa che dovrebbe essere validata per l'inizio della prossima settimana.

Devo poi verificare i tesserandi vecchi e soprattuto registrare i nuovi sul sistema informatico della FCI e subito dopo farò avere a ciascuno di voi via mail il modulo di richiesta del tesseramento, che dovrete stampare, verificare, firmare e inviarci per posta tradizionale insieme al certificato medico.
Appena riceviamo questa documentazione facciamo validare il vostro tesseramento (cosa pressoché immediata) e poi bisognerà aspettare la stampa del tesserino, che viene fatta dalla federciclismo regione per regione (quindi per noi a Firenze), e quando arrivano andare a ritirare le tessere al comitato provinciale FCI (di Pisa).

Considerate che ognuno di voi sarà tesserato FCI con FRT appena validata la tessera, anche se non ancora stampata, per cui nel caso abbiate bisogno di partecipare ad una gara prima che arrivi il tesserino vero e proprio possiamo mandare una dichiarazione della società che certifica il tesseramento.

Tutti i dati del proprio tesseramento, quelli che saranno sul tesserino (in particolare il vostro numero di tessera, il codice della società FRT, ecc) ed anche altri , sono sulla domanda di tesseramento che vi mando in pdf e che firmate, per cui conservatene con cura una copia.

Ciao a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Anche io in settimana faccio il bonifico.
Giuseppe o Leo correggetemi se sbaglio: vista la convenzione in essere con il negozio milanese "Sgagnamanuber" posso solo bonificare gli 80 €, corretto?
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Per fare la visita medica mi hanno chiesto la richiesta a firma del presidente dell'associazione sportiva.
Anche a voi? L'ho chiesta via mail a Papà ma non mi è ancora arrivata.
Questo è il primo anno che mi voglio iscrivere come agonista e la richiesta mi sembra un po strana.. fatemi sapere.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Per fare la visita medica mi hanno chiesto la richiesta a firma del presidente dell'associazione sportiva.
Anche a voi? L'ho chiesta via mail a Papà ma non mi è ancora arrivata.
Questo è il primo anno che mi voglio iscrivere come agonista e la richiesta mi sembra un po strana.. fatemi sapere.
è una richiesta normale e lecita da chi ti deve esaminare. Si tratta di un modello precompilato, in cui devi aggiungere solo i tuoi dati, lo sport praticato (massimo due) e i dati della società. Ovviamente occorrono due firme, quella del presidente (o chi ne fa le veci) con il timbro della società, e la tua. ciao, Francesco.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Per fare la visita medica mi hanno chiesto la richiesta a firma del presidente dell'associazione sportiva.
Anche a voi? L'ho chiesta via mail a Papà ma non mi è ancora arrivata.
Questo è il primo anno che mi voglio iscrivere come agonista e la richiesta mi sembra un po strana.. fatemi sapere.

come diceva il buon porfi è un modulo pre compilato da presentare alla visita se mi dai la tua mail te lo mando, dove c'è da mettere la firma del presidente fai uno scarabocchio e via.....non ci sono problemi....tanto è solo burocrazia
ah...dimenticavo , se ti dicono che non è il modello che solitamente usano fagli presente che la squadra non è della tua regione.....e in Toscana si usa così.......:celopiùg:
 

Lallo

Biker forumensus
come diceva il buon porfi è un modulo pre compilato da presentare alla visita se mi dai la tua mail te lo mando, dove c'è da mettere la firma del presidente fai uno scarabocchio e via.....non ci sono problemi....tanto è solo burocrazia
ah...dimenticavo , se ti dicono che non è il modello che solitamente usano fagli presente che la squadra non è della tua regione.....e in Toscana si usa così.......:celopiùg:

Buono a sapersi, visto che devo prenotare la visita medica......
Magari se ne mandi copia anche a me te ne sarei grato.
A giorni, provvederò ad effettuare il bonifico come anticipato precedentemente.

Grazie e ciao.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
come diceva il buon porfi è un modulo pre compilato da presentare alla visita se mi dai la tua mail te lo mando
Si potrebbe inserire come allegato nel primo post :spetteguless:,

dove c'è da mettere la firma del presidente fai uno scarabocchio e via.....non ci sono problemi....tanto è solo burocrazia
Questo invece sarebbe meglio non scriverlo pubblicamente :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: R80

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
come diceva il buon porfi è un modulo pre compilato da presentare alla visita se mi dai la tua mail te lo mando, dove c'è da mettere la firma del presidente fai uno scarabocchio e via.....non ci sono problemi....tanto è solo burocrazia
ah...dimenticavo , se ti dicono che non è il modello che solitamente usano fagli presente che la squadra non è della tua regione.....e in Toscana si usa così.......:celopiùg:

Leo dovrebbe avere il modulo specifico per la Regione Lombardia, come quello che allego.
 

Allegati

  • Modulo_richiesta_visita_agonistica[1].doc
    64 KB · Visite: 15
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo